|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Impostazione IE7/Vista per migliorare le prestazioni
Scusate l'ingenuità ma ho deciso di postarlo cmq perché può essere utile a qualcuno che usa IE7/Vista.
Il semplice consiglio è di impostare in Strumenti > Opzioni Internet > Cronologia esplorazioni > (premere Impostazioni) > Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate: Automaticamente. IE7 mostrerà tutte le pagine WEB molto prima... qualche WinUpdate l'aveva reimpostato su "All'apertura della pagina WEB" che è decisamente più lento oltre a usare "male" la cache delle pagine già visitate. P.S. Se usate IE7 non potete NON installare IE7Pro 1.0.10. Nella nuova versione ora hanno aggiunto anche 'Homepage Facile' tipo Opera e il completamento automatico di form per quelle stupide pagine WWW che non salvano cookies... Ah, anche Orbitdownloader è ottimo per il WEB permettendo comodamente di salvare filmati e flash da YouTube etc. etc.
![]() Ultima modifica di hexaae : 25-08-2007 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ieri ho scaricato in automatico con Windows Update il solito programma di controllo del malware rilasciato da MS ogni mese (non parlo degli update di Defender) che fa un controllo e finisce lì... beh, mi sono trovato di nuovo in IE7 l'impostazione delle pagine cache in "All'apertura della pagina WEB" invece che "Automaticamente" che è molto più rapido...
Bug? ![]() Occhio gente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io anche dopo tutti gli aggiornamenti ho sempre l'impostazione su automatica quindi non sono stati quelli a modificare la voce ma qualcos'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho di default l'impostazione automatica...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mistero allora... vedremo se in futuro mi cambierà di nuovo di nascosto
![]() Mmmh, chissà che non sia stato l'update di IE7Pro e/o Orbitdownloader che ho fatto ieri allora...
![]() Ultima modifica di hexaae : 13-09-2007 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
La spiegazioni delle varie opzioni selezionabili, fornita da MS:
http://support.microsoft.com/kb/263070/it http://www.microsoft.com/italy/pmi/t...ro_online.mspx Sembra quindi che la soluzione più efficiente sia la impostazione su automatico, in quanto la impostazione su "All'apertura della pagina web" dovrebbe rallentare un pò il tutto. Ultima modifica di patrik_in : 14-09-2007 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.