|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo voto Clio. Ciao. ALe
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Anch'io voto Clio.
(poi la Yaris con la strumentazione posta al centro proprio non la sopporto) quanto ti costerebbero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Voto Yaris: ce l'ho e ne sono completamente soddisfatto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Che optional avresti su tutte e 2 le macchine..??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
clio, la preferisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
http://www.toyota.it/toyota/gamma/brochure/yaris.pdf
yaris 1.3 sol stereo mp3, comandi al volante, clima, sedili posteriori 2/3, fendinebbia,9 airbag clio SICUREZZA - Airbag frontali - Airbag laterali anteriori (protezione torace) - Airbag antiscivolo sedili conducente e passeggero - Pretensionatori cinture di sicurezza posteriori - ABS con assistenza alla frenata di emergenza - Fari fendinebbia COMFORT - Alzacristalli anteriori elettrici, ad impulso lato conducente - Poggiatesta posteriori regolabili in altezza - Sedile conducente regolabile in altezza - Funzionalità posteriore 1/3 - 2/3 - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Chiusura automatica delle portiere a veicolo in movimento - Climatizzatore manuale - Poggiatesta anteriori regolabili in altezza COMFORT DI GUIDA - Cambio manuale 5 rapporti - Retrovisori esterni elettrici - Senza sistema di controllo della pressione dei pneumatici COMUNICAZIONE - Radiosat 4x15W CD MP3 - Computer di bordo PRESENTAZIONE INTERNA - Sellerie in tessuto "Syntax Alu" - Smoking Pack - Tappetini anteriori PRESENTAZIONE ESTERNA - Maniglie esterne delle porte in cromo satinato - Vernice pastello - Cerchi in acciaio da 15'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Yaris nettamente! C'è l'ho ed è favolosa 55.000 km ed inoltre neanche una lampadina fulminata....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
imho clio
come detto da qualcuno sopra nn sopporto nemmeno io la strumentazione al centro, nè tantomeno digitale.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quanti km fai con un litro? è davvero così scattante come dicono la 1.3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ho una clio e mi sento di consigliartela. Il confort è davvero ottimo.
Tra le altre cose, ho proprio il 1.2 75 CV. Ultima modifica di andyweb79 : 06-09-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Anche una mia amica amica ha la clio con quel motore e l'ho guidata qualche volta.. mi sento di consigliartela..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
io ho una clio 1.2 16v 75cv
mi ci trovo benone, unica pecca la comodità del divano posteriore che non è proprio il massimo, per il resto è una buona utilitaria e i consumi se ci fai un minimo di attenzione non sono così malaccio per essere un 16v
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi è sfuggita una premessa, ho già una clio vecchio modello 1.2 75cv, il motore è uguale...
mi trovo bene ma a sentito dire e letto, la yaris è superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
le hai viste e provate tutte e due o scegli a scatola chiusa?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tieni presente che la nuova clio è più pesante di quella che hai, e le norme euro4 hanno un po' strozzato il motore che rende comunque bene per quello che interessa a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Auguri per la nuova macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Yaris, senza dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.