|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
domanda medica...
Sono stato male per quesi 2 settimane...febbre alta, mal di gola furibondo, tosse che ancora ho dopo 20 giorni.
Ora gli unici sintomi che ho sono ancora un po' di tosse e le orecchie completamente tappate da ben due settimane (cioè ora una sola...la cosa strana è che in tutto ciò non ho avuto assolutamente il raffreddore). Mi rimane questo oprecchio tappatissimo...non è dolore ma fastidio si...ho telefonato al medico che mi ha detto di passare da lui perchè se è catarro che ristagna da 2 settimane potrebbe essere un'otite... ![]() Ma per voi se c'è qualcuno che è medico o che studia medicina potrebbe realmente essere otite? ripeto è tappatissimo e fastidioso e a volte sento come una leggera pressione ma non è dolore nel vero senso della parola...insomma Giovedi è lontano e mi stò preoccupando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
più che altro rosico perchè Domenica voglio scendere ma se stò così è barotrauma al 100%....spero nel miracolo e di svegliarmi entro mercoledì a posto anche eprchè cmq non scenderei se mi sentissi a posto uno o 2 giorni prima...sò gestire queste situazioni ma è stupido rischiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.