|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sito raggiungibile solo in wifi e non con cavo lan
Spiego un problemi un po particolare e al quale non riesco a dare una spiegazione:
http://www.turboexplorer.com/ se provo a connettermi a questo sito essendo collegato con Ip statico(anche con il dhcp cmq non cambia nulla) con cavo lan al router mi da "impossibile visualizzare la pagina" con qualsiasi browser e neppure pinga anche se risolve il nome in Ip(neppure accedendo con Ip si riesce).Se mi connetto in wifi con dhcp magicamente posso raggiungere il sito.Che spiegazione. Ultima modifica di nuovoUtente86 : 04-09-2007 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai guardato i dns? sono in auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se il file host è pulitoe javascript abilitato ecc e non ci sono restrizioni browser è una questione di dns malassegnati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche digitando l' Ip e non il nome non viene raggiunto per cui non penso sia una questione di dns.I dns sono quelli del provider e per la mia macchina risiedono sul gateway 192.168.1.1 o almeno cosi credo dato che dovrebbero essere gli stessi sia per il wifi che cavo o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è che percaso c'e' qualche bridge direte/nat virtuale sulla macchina ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intendi sull' host..no.La cosa strana è che alla fine cambia solo la scheda di accesso alla rete e il mezzo però le impostazioni restano identiche.Sembrerebbe che non riesce a "nattare" la risposta dal server ma non capisco il perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Tutto....
Configurazione IP, quanti apparati hai, che modello...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
zyxel 600 series..cui sono connessi 2 host o meglio costantemente 1 con Vista,ip statico 192.168.1.34 gateway 192.168.1.1(router),dns 192.168.1.1
e volte un palmare imate con windows mobile che riceve i parametri in dhcp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.