|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[Ricerca Video] Per favore potreste aiutarmi?
RAgazzi,
come da topic. Vorrei trovare per intero, la messa che è stata fatta a Loreto Domenica per la giornata mondiale dei giovani. Ho cercato in largo e in lungo, ma non ho trovato nulla.... Potete darmi una mano per favore? Ve ne sarei molto grato. Grazie molte. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Secondo me se aspetti qualche giorno la puoi anche trovare.
Da un giorno all'altro sinceramente non credo ci sia qualcuno pronto a riversare su internet tutto quanto. (si sono fatti i loro km di viaggio? falli riposare un'attimo ![]()
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
No no, ma infatti...
Io parlavo di registrazioni dalla TV o satellite, non di riprese dal vivo... Ho cercato anche oggi, ma niente... Uff ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si infatti, è probabile che cmq i video che verranno uppati su youtube, saranno le registrazioni dalla TV/satellite della cerimonia
![]() resta il fatto che cmq devi aspettare ancora un pochetto ![]() c'ya
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.