|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Problema comandi POP3
Ho appena iniziato a giocare a POP3.
Il mio problema è che il principe corre solo quando lo comando con joypad in diagonale, nelle posizioni avanti, indietro, dx e sx cammina. Nella configurazione dei comandi, non riesco ad assegnare un tasto del joypad alla voce "CAMMINA/CORRI". ![]() E' normale? Parecchio tempo fa ho giocato a Spirito Guerriero e non ricordo una difficoltà simile. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anch'io ho il tuo stesso problema. Ma credo che il gioco sia appositamente creato così, forse serve per non farsi scoprire nelle sezioni stealth. Il problema si pone quando bisogna superare le trappole, ma si può risolvere usando il tasto per la rotolata in avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono infatti bloccato in un punto dove con la catena si tira un blocco che apre un portone, appena dopo che il principe è diventato "dark". Non riesco a raggiungere il portone prima che si richiuda, anche perchè prima del portone ci sono 3 gradoni che puntualmente non riesco a scalare al primo colpo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Con la levetta analogica del pad a me bastava variare la pressione per avere le diverse velocità, nella configurazione dei comandi infatti la voce "cammina/corri" era vuota
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
La tastiera la uso solo x i giochi ke non danno alternativa.
Come joypad ho il Logitech rumblepad 2 ed è un peccato non usarlo. Stasera provo con la levetta analogica anzichè i tasti a croce. Sperem...o il principe farà una brutta fine.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho usato il Logitech Dual Action, con la levetta analogica credo che ti troverai meglio e potrai regolare direttamente le velocità, sono 3 se ricordo bene
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sì infatti immagino che con la levetta analogica basti variare la pressione. Comunque quando devi andare veloce cammina sui muri, così io ho superato un portone che si stava per chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Fatto. Grazie della dritta.
Con la levetta il principe corre come una lippa ![]() Ci lavorerò un pò su. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se ti ci abitui la levetta è il top con questi giochi.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho lo stesso problema pure io, ma come faccio ad impostare la levetta al posto dei comandi direzionali?
Ah come pad ho il dual action della logitech graziee ciaoo by roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Scusate l'OT, a POP3 gliel'hanno rimossa la Starforce? Quacuno non è mica che ha un link per un eventuale patch che la rimuova?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.