|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
seguendo l'onda dell'altro topic: dove portare la donna fuori la sera a torino?
sto uscendo con una ragazza molto carina, raffinata, alla moda! vorrei portarla in qualche posto carino.
direi tipo cena e poi da qualche tranquilla per parlare... avete idee? io purtroppo sono stato molto tempo con una ragazza di fuori città e ora torino non la conosco quasi per nulla di sera ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() Ti anticipo che sono praticamente un orso, ma nella zona di Corso Moncalieri non ci sono ristoranti / pizzerie / discoteche decenti? Quadrilatero romano dietro a Porta Palazzo, per aperitivo tranquillo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no io cercavo non so un posto carino ma non troppo famoso dove ci sia possibilità di parlare senza dover urlare... ovviamente se non troverò nulla prenderò in considerazione il primo consiglio di andare a milano ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
doppio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
eh la madonna...andar fino a milano per portar la tipa fuori...Torino è una città che se saputa sfruttare, offre tanto e sotto tutti i punti di vista...Piuttosto che starti a consigliare questo o quello(e praticamente da quando vivo quì l'ho girata dai bassifondi ai grattacieli) ti consiglio di dar uno sguardo quì:
http://www.2night.it/v2/torino/index.html E' pieno di spunti ed idee carine...dacci prima uno sguardo, poi, al max...Chiedi pure ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
![]() ![]() Edit: P.s. evita come la peste il sabato sera per uscire...è un covo di gagni truzzi-tamarri casinari quasi ovunque...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 02-09-2007 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ti consiglio vivamente di portarla in via arton ha dei posti stupendi e dei giardini stupend
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto il lungo Po.. se hai voglia di guidare, puoi anche allungarti fino ad avigliana, ci sono sul lago dei locali davvero carini.
Altrimenti.. per mangiare potrei consigliarti un ristorante in piazza della repubblica ( è un ristorante un pò "fico" ). Poi ti fai una bella passeggiata per le viuzze del centro fino in piazza vittorio per trovare un pub ( molto tranquillo ) "qualcosa princess" ( in realtà è quasi al fondo di via po) Ultima modifica di stbarlet : 03-09-2007 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quale, per curiosità?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie grazie e grazie... ora ho posti per le serate del prossimo mese
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per una tipa un pò "conlapuzzaalnaso" quello siciliano, "a picciridda". Poi c'è quel locale, mi pare sia un pub, sulla destra venendo da via garibaldi che è molto meno elegante del primo ( che peraltro, conoscevo da anni, si è trasferito in p.za Repubblica ed è culinariamente parlando sceso!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto per Avigliana..
C'è il Domus che è molto carino. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente valido, compresi i vini siciliani (Donna Fugata).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.