|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Regalo alla fanciulla
Consigliatemi un regalo da fare alla girlz per quando torna dal mare.
In pratica il 18 abbiamo festeggiato i 3 mesi, il 25 è il suo compleanno, lei torna il 31. Capì o devo farvi uno schemino? bravissimi ![]() Qui si parla solo di regalo materiale. Non parlatemi di fiori, rose, letterine romantiche.. quello casomai lo faccio io se mi andrà di farlo ed è un in più. Stavo pensando ad un profumo. L'altro giorno stavamo leggendo Top Girl assieme appollaiati sul letto quando sfogliandolo avidamente esclamò:"chebbuono l'amor amor.. però quello rosso". Eh.. potrei lanciarmi a prenderle sto profumo se si trova ancora in giro. Altri consigli amici di maria de filippi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
io da sola al mare non ce l'avrei mandata....
ma visto che sei cornuto felice e zerbino opterei x il profumo... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo compra mia sorella (a dire il vero è abbonata). Non sai che risate che ti fai ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() profumo dici? mi sa che mi tocca pagarlo 50€ un profumo.. >.<
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
alla fine se lo aspetterebbe.. meglio stupirla con altro...che so una gang band?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma pure tu?!?
Che delusione... Ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, se trovi il profumo va benissimo, dopotutto se le piace hai trovato il regalo adatto e che possa apprezzare. In caso contrario ti posso consigliare un gioiellino...non so una collanina o un braccialetto o un anellino....cosa poco impegnative, ma che comunque possa portare sempre con se e avere un ricordo di te. Anche se è banale di consiglio la collana con il cuore che si divide a metà, uno lo tieni tu e l'altra metà la indossa lei.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando ad un braccialettino.. tipo quelli della blink che sono a metà tra eleganza e "sportività". E con questo risparmierei pure .. mumble mumble..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai.. dopo 21 anni è la prima che non mollo 1 settimana prima del compleanno e mi ci metto assieme 10-15 giorni dopo apposta per saltare il regalo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
... io, chissà perchè, caldeggio il completo giarrettiera+perizomaccio in cuoio+ reggiseno in tulle...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pure tu co' 'sti thread... E' l'inizio della fine...
![]() Secondo me da quello che hai scritto si aspetterà il profumo... Ma magari un gioiello fa anche più "scena"... ![]() Con il gioiello puoi divertirti a vedere se lo mette / ci tiene... Sarebbe "L'Inizio Della Fine - Parte 2"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in fondo è un regalo per lei.. non per lei che lo mette per me ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() tuttavia se dopo qualche tempo ti dice "il tuo regalo è stato apprezzato" comincia seriamente a preoccuparti e comprare un cappello adeguato per nascondere le protuberanze ossee ![]() a parte gli scherzi direi che il profumo può andare proprio perché te lo ha fatto notare. è abbastanza normale che una tipa ti faccia capire che regalo vuole, anche se cerca di non essere troppo esplicita. magari quando eravate in giro per vetrine ha fatto qualche commento positivo su qualcosa (catenina, anellino, vestito, scarpe), potrebbe essere un altro indizio. attento tuttavia a comprare vestiti, scarpe e borse. i vestiti vanno provati, idem le scarpe. le borse vanno abbinate, se non hai occhio e buon gusto lascia stare o rischi di prendere una cosa che non metterà mai... io per sicurezza quando facevo regali di abbigliamento chiedevo esplicitamente alla diretta interessata. ovviamente manca l'effetto sorpresa, ma il regalo è apprezzato in ogni caso perché paghi tu una cosa che piace a loro. non so se è indicato per il compleanno però... è forse meglio in altre occasioni, quando hai voglia di farle un regalo senza che ci siano anniversari/compleanni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ora son combattuto tra il profumo e il braccialettino ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sìsì... dalle il gioiello... di famiglia...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non male il profumo, per niente originale come presente ma te l'ha praticamente suggerito lei quindi vai a botta sicura
![]() personalmente opterei per il braccialetto -li adoro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come per i vestiti, scarpe, borse, sconsiglierei anche i gioielli.... In gioielleria ci si va assieme
![]() Col profumo ci vai a botta sicura, dato che sai che le piace.... ma non è un po' pochino? Leggo sul web che costa 7.50 ![]() ![]() Buona invece l'idea del completo intimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
spero per te che tutto il primo post sia uno scherzo...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.