|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
hd esterno installato ma non lo vede
Ho prelevato l'HD Hitachi dal mio vecchio asus senza formattarlo; ho comprato un box usb 2.0 creandoun HD esterno e l'ho colleagto ad un NB Acer.
Ho fatto la procedura di installazione regolarmente ma in risorse del computer non vede la nuova periferica. L'HD (ormai esterno) si sente che parte ma poi si blocca e rimane con la luce rossa. Potrebbe essere un problema il fatto che c'è ancora installato il Win XP del vecchio asus? Grazie per il Vs aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
la vecchia installazione di windows non influenza il funzionamento del disco .
Potrebbe invece essere che il discho richiede piu alimentazione di quella fornita dal portatile . Alcuni dischi esterni anche se sono da 2.5" richiedono piu corrente di quella fornita da 1 sola porta usb per funzionare correttamente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
![]() O non potrebbe essere che gli HD di alcuni portatili (si sta parlando di portatili, vero?) hanno una specie di protezione per cui vanno d'accordo solo con l'HW originario? ![]() Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.