|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Volo Con Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente insolite, ma a parte la 2 mi piacciono moltissimo
![]() Hanno un non so che di " spaziale", etereo, soprattutto la 3, la 5 ( la migliore per me ) e la 6. La 1 sembra un sorvolo marziano.. Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
|
Originali... ma i colori non mi acchiappano... certo è da considerare che sono fatte dietro l'oblo e in movimento per cui BRAVO!?!
La 1a è quella che preferisco... anche se l'ala potevano pulirla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Belli questi scorci che sei riuscita a catturare. Ed in effetti, tenendo conto della situazione di ripresa, non ti sono venute affatto male.
Purtroppo pero', e lo so qui sono scontato, quell'ala di aereo IMHISSIMO rovina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A me fanno sempre volare sulle ali (la ditta risparmia!) ma non riesco a fotografare perche mi si riempono le guance e tremo tutto.
3 e 5...cioè come trovare diagonali in posti impossibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la 3 e 5 per la composizione, la 1 per il volo su marte! ma quanto costa il biglietto?
![]() complimenti, riuscitissime considerando che stavi dietro un oblò ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Belle Senzatetto! L'ala dell'aereo dona un qualcosa in più alla semplice vista dall'alto del paesaggio! Per me voto 8!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Brava! E fortunata a non essere su un aereo con i motori sotto le ali, perchè producono una scia di turbolenza visibile come un perfetto ed immobile gaussian blur anche ad occhio nudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Ciao .. .. le tue foto sono tutte belle... su tutte le mie prefrite sono senza dubbio la 1 con quelle nuvolette....che ti hanno tentua svegla quasi tutto il viaggio!!! la 4 con quella punta di terra d'africa che si tuffa nel mare e la 6 perchè è suolo di casa!!!!
![]() ![]() ![]() Peccato per la 2.... rende meno del 50% dell'effetto che fa il NILO sulla sabbia del deserto... Proprio belle..... PS: Ti dispiace se aggiungo un paio di foto aeree anche io? ![]() ![]() ciao ciao!!
![]() |
#11 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() scusa ma dei cieli non mi dici niente?? ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
a me non hanno detto nulla....ma dipende, anche l i pod alcune compagnie non lo fanno usare e altre no....fanno come credeno...sarò stata fortunata... Quote:
Quote:
![]() mi sa che ci apriremo tutti i 3d aggiungendo io nei tuoi e tu nei mei.....fai pure...e grazie!!!!! |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO = In My Humble (o Honest) Opinion = a mio modesto parere ![]() Ok, grazie, attendo x vedere una foto senz'ala. Ma, a quanto pare, sono l'unico a cui non piace, quindi, se la maggioranza vince, io perdo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
![]() ![]() tutte in fase di decollo, chi più chi meno sicuramente differtenti da homeless.. 6) Al decollo ![]() 7) Postazioni militari ![]() 8) Fiume si sabbia ![]() grazie dello spazio homeless, spero di non averti rovinato il 3d!! se ci sono problem, avvisami che tolgo subito!! ciao ![]()
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zontas : 28-08-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Zontras,
la 7 fa molto Dune (il film), la 8 e' Marziana! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per luca.....già con quelle di zontas forse ti sei fatto un idea...ma, visto che, guardandola bene, non mi sembra uscita poi cosi male...anche se senz'ala... metto comunque questa foto...
buona giornata a tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() (c'è una strana vignettarura non so se sia colpa dell'oblò o dell'obiettivo, o forse il pola montato con gli anelli, oltre che ovviamente mia!!!!) ciao ciao ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 29-08-2007 alle 06:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, anche questa non e' affatto male, e' particolare perche' offre dettagli di paesaggio differenti man mano che si sposta lo sguardo dal basso verso l'alto. Inquietante, direi ![]() Buona giornata anche a te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
ciao Homeless,
tutte belle, le nuvolettine poi sono spettacolari. forse avrei preferito una post produzione un po' piu' aggressiva sul fronte colori, ma non so se avrebbe funzionato con questa serie, comunque bella sequenza. bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.