|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
scelta tv ad alta definizione... (occhio vien lunga)
premetto che ho letto un pò di guide... ora volevo il vostro parere
non su un modello di televisione ma piuttosto sul tipo. innanzi tutto ecco quello che ci farei:
vanno bene televisori lcd, monitor e (plasma... se ancora ne fanno di piccole diagonali)... a avevo sentito che c'erano televisori tipo a tubo catodico con hd anche se costosi... ne sapete qualcosa? ecco la questione: la prima scelta sarebbe un lcd, magari samsung o sony, anche se non so quali siano i migliori in commercio, però, andando a vederli in un centro commerciale, anche con film in hd purtroppo appare sgranato, cavolo peggio del mio vecchio tubo catodico quasi! mi orienteri anche su un monitor piuttosto grosso che comunque costerebbe come o meno un lcd... andrebbe bene per giocare? i colori sono poco vividi? i contrasti? la risposta va bene o lascia la scia? e per gli hz? ho visto che ci sono modelli con diversi valori di hz... ecco li non so proprio cosa guardare... ditemi voi! e poi... widescreen? 16:9? in molti casi ho notato che il film non viene riprodotto a schermo intero ma con bande nere sopra, sotto o entrambe... questo mi hanno detto dipende dal formato dvd... o per lo meno era così sul mio vaio... con gli hddvd o blue ray hanno uniformato il tutto o se anche mi prendo un film in 16:9 o widescreen rischio di vedermelo a metà schermo? IO LO VOGLIO A SCHERMO INTERO CAVOLO!!!! se poi alla fine avete anche qualche modello da consigliare non risparmiatevi... IO AVEVO NOTATO http://www.samsung.com/it/products/t...2m86bdxxec.asp grazie mille Ultima modifica di matmat86 : 30-08-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.