|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
migliore soluzione silenziosità/prestazioni per un case+ventole
Ciao ragazzi,la mia domanda è la seguente:
secondo voi quale case + eventuali ventole bisogna acquistare per avere il max della circolazione dell'aria e quindi di freschezza del case contando anche una rumorosità contenuta?? Io avevo pensato a questo: il max a mio parere dei case con areazione suprema + questa ventola montata dietro per completare l'opera. Voi cosa dite?? Ultima modifica di stesio54 : 18-04-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
![]() a parte lo spam insito nel post esiste una logica?! come in altri ambiti "non serve che sia grosso, quel che conta è saperlo usare" un case del genere è una fregatura in se visto che le ventole di quelle dimensioni sono introvabili... di gran lunga è preferibile un antec 900 con delle ventole silenziose davanti e dietro per avere un flusso d'aria senza ricircoli e tangenziale alla scheda madre... da qualche parte in questa stessa sezione c'è una guida in proposito... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
ke vuoi dire una fregatura scusa?? cioè ha una ventola davanti da 25cm e una laterale da 33cm se non sbaglio,e sono pure silenziose e muovono una grande massa di aria,ne metti una buono di dietro e stai apposto,xkè dici che è una fregatura? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
le ventole sulla paratia laterale sei sicuro che servano?! io ho seri dubbi in proposito.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.