|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problemi driver video(vga)
ricapitolando:
la scheda video ha bisogno di driver... su gestione periferiche è in ?! la periferica "controller video(compatibile VGA) @edit per chi legge e non sa dell'altro topik.... QUA ci sono i dettagli del mio pc Ultima modifica di ATRuleZ : 29-08-2007 alle 04:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
siccome dal report che mi hai postato prima di EVEREST (vedi questo post ) non risulta nessuna scheda video (cosa impossibile) bisogna che tu riaccenda il programma SIW e tu selezioni sulla sinistra VIDEO e poi mi fai uno stamp e lo posti qui ok?
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 29-08-2007 alle 04:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Male, nemmeno qui segnala il nome della scheda video,anzi non la segnala proprio.
allora di nuovo STAR-PANNELLO CONTROLLO-SISTEMA-HARDWARE-GESTIONE PERIFERICHE e vai a vedere in scheda video cosa ti dice e se non è nemmeno li rimango a bocca aperta... Se non cè nemmeno li cerca nella documentazione del pc se cè quale scheda video hai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora cmq in periferiche mi dice
![]() ora cerco sulla documentazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si,lascia stare un attivo quell errore li... scendi sempre in gestione periferiche ci dovrebbere esere SCHEDE VIDEO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
dopo c'è controller audio video e giochi ma trovo solamente periferiche audio...
cmq forse dovrei testare se cmq la scheda video lavora...se non troviamo un soluzione entro oggi provo quando mi sveglio qualche gioco...vedo se funziona o dà problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fammi uno stamp delle gestione perifiriche per favore.
Te continua a cercare però da quel che sto leggendo su internet, mi sa che possono esistere anche pc senza scheda video, anche se non vedo come sia possibile. Inoltre l unica cosa su cui riesco a trovare qualcosa sul tuo modello di computer mi dice <<scheda video editing? NO>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Praticamente il tuo pc, non rileva la tua scheda video! Ma te lo sai se ce l hai? hai trovato nulla? sulla fattura? sul contratto?
Intanto proviamo a installre un qualcunque VGA package, proviamo con SIS utilities..vediamo se si risolve il problema! fammi sapere al + presto!
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 29-08-2007 alle 05:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
mi dà questo errore:
non è stata rilevata alcuna periferica,assicurare che sia stata configurata correttametne e riavviare il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco, adesso sono sicura che te non hai una scheda video come avevo capito dal web. quindi non credo tu possa vedere film su VLC o Windows Media Player (e giocare a quaclhe giochino!) a meno che tu non compri una scheda video.
Aspetto conferme da altri utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
qualcuno può confermare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.