|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[PR+SPED] Vendo DS Lite Bianco + FlashCard + accessori
Allora, vendo:
* Nintendo DS Lite Bianco * FlashCard M3 Lite Profesional * Micro SD da 1gb * Passcard3 (indispensabile per usare la flashcard) * MarioKart DS * Nintendo Wi-Fi USB connector (penna USB ufficiale nintendo per creare il campo wifi) * Adattatore usb per la micro SD * Pratica custodia da viaggio, ufficiale della Nintendo La console non presenta alcun graffio. Di essa ho anche gli imballi originali, mentre per il resto (mario kart a parte) no. il tutto a 200€ ss incluse, tramite ricarica postepay. In vendita anche privatamente e altrove, se riesco... :\ precendenze a: Scambio a mano Blocco intero dimenticavo, il ds ha la garanzia di ancora un anno e due mesi presso il MW di parma Ultima modifica di Joe Falchetto : 02-10-2007 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
son disposto a venirti in contro (in quanto a prezzo) se decidi di prendere in blocco, mi dà fastidio smembrare, perchè non saprei dove e come piazzare il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda per la sola console con imballo originale a 100€ spedita. Pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
segnato, intanto aspetto ancora per vedere se c'è qualcuno a cui interessa il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io potrei prenderti la penna Nintendo se non sai a chi piazzarla!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
se smembri coda x questo blocco .
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
su un altro forum un utente m'ha chiesto d'attesa per vedere se prendere o meno tutto il blocco, quindi gli dò la precendeza
![]() Intanto voi cmq continuate pure a fare le vostre offerte. Se non riesco a vendere il blocco credo che potrei smembrare qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda :
* Nintendo DS Lite Bianco * FlashCard M3 Lite Profesional * Micro SD da 1gb * Passcard3 (indispensabile per usare la flashcard) Scambio a mano a Parma. Sempre se mi fai un buon prezzo ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ottimo, sei in pole
![]() 150€ e ti ci metto anche custodia e penna usb per leggerci la microsd Ultima modifica di Joe Falchetto : 02-10-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimmi il prezzo per le cose che ti ho chiesto che vediamo
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
nintendo ds 100€
flashcard + passcard3 + microsd direi 50€ (e tieni conto che per flashcard + passcard pagai circa 70-80€ e la microsd da 1gb almeno 25€) gli altri 2 pezzi te li do senza chiederti niente giusto perchè di una penna per legger micro sd senza avere una mirco sd, ed una custodia per DS senza avere un ds, non me ne farei niente entrambi li pagai sui 10€, forse la custodia 15€... dimenticavo, il ds ha la garanzia di ancora un anno e due mesi Ultima modifica di Joe Falchetto : 02-10-2007 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io posso arrivare a 120 € per tutto quello che ti ho richiesto.
Vedi tu ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
ci devo pensare. son poco propenso a dar via quel blocco a cosi poco
il ds lo pagai 150€, il resto che m'hai chiesto in tutto circa 110-120€... per un totale di 270€ circa. darlo via a neanche alla metà non mi sembra un buon affare :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensaci poi quando hai deciso fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
c'ho pensato, la risposta è no.
Te vorresti che io ti dia ds + flash card + micro sd alla bellezza di 150€ in meno rispetto a quello che li pagai l'anno scorso (NB: il ds rispetto allo scorso dicembre quando lo comprai, non è calato di prezzo). Già vendere quelle cose a 150€ (quando altrove un ds + flash card và via a 180€-190€) mi sembra "poco" ![]() Ultima modifica di Joe Falchetto : 02-10-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
* Nintendo DS Lite Bianco
* FlashCard M3 Lite Profesional * Micro SD da 1gb * Passcard3 (indispensabile per usare la flashcard) se ci metti la custodia e penna come hai scritto sopra pronto a concludere a 150,00 € s.s. incluse, se mi fai sapere entro l'una ti ricarico oggi stesso. edit: si possono avere foto?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 03-10-2007 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
non possiedo foto purtroppo non avevo macchina fotografica digitale, però ti garantisco che non presenta ne graffi ne difetti. Anche sugli schermi non è presente alcun segno...
contattami su msn, che ne parliamo stasera (ora son al lavoro): nikola118 @ hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.