|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Down Hill
L'inferno verde...non sarà proprio come la Nordschleife ma miii fiio rideva come me durante quel mio interminabile giro di ormai due anni fa
![]() Questa foto la ho solo ritagliata: il cielo era quasi così, ho solo usato il polarizzatore Graditi commenti e consigli Ultima modifica di AarnMunro : 28-08-2007 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Aarn... mi spiegheresti cos'è il soggetto della foto?
Bella foto. Mi piacciono le 4 linee formate da steccati e scivoli(?), a sinistra molto meno tortuose che a destra. E per quanto riguarda il cielo... giornata stupenda vero? ![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Forse ho dato tutto per scontato:
Il soggetto è la prospettiva tra il tapì rulan dove i bimbi salivano con un ciambellone (pneumatico) e la pista verde acqua dove si buttavano giù. Ai nostri tempi un cartone sotto il sedere eeee anda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E io che mi immaginavo già di vedere delle biciclette lanciate giù a scendere da colline ripidissime...
![]() Mi dice poco Aarn, bella foto, ben composta, bel cielo, probabilmente ti ricorda bei momenti, a me dice poco...Pardon! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.