|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Emul. Nintendo DS - super Mario "gigante"
ciao a tutti.
innanzittutto, scusate la mia ignoranza in materia di emulatori. ho visto (su nintento DS), un fantastico gioco dell'inossidabile Super Mario. il gioco, fondamentalmente è sempre quello, ha una particolarità che ben ricordo; quando prende qualcosa..(sorry, non ricordo) diventa non grande, ma bensì Immenso. ecco, vorrei poter trovare un emulatore del nintendo ds, in modo da giocare sul mio pc con quel giochino... è possibile? illuminatemi vi prego, ve ne sarò grato ..... a presto! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io con questo gioco senza problema a pokemon diamante però non tutti i giochi funzionano:
![]() http://rapidshare.com/files/37419843...a-2.4.zip.html oppure puoi usare questo: ![]() http://nds.times.lv/pic/iDeaS.zip ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Gran bel gioco cmq.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie infinite
gentili come sempre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, ho scaricato l'emulatore dal primo link che mi hai segnalato.
lo avvio, gli carico la rom. si accende, fa il suono (tinn!!) del nintendo e poi mi dice: "saved data could not be read. Turn the power off & reinsert the game card" Cosa vuol dire??? che devo fare? help me! grazieeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Io ho usato l'ideas, anche se l'emulazione non è perfetta e sembra anche non andare molto fluido con questo gioco, l'audio poi ha qualche glitch, sempre cmq accettabile.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.