|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
acquisto macmini o macbookpro
Ciao a tutti..
Mercoledi parto per le vacanze a new york, e avevo intensone di acquistare la un mac book pro o al limite un mac mini. Sento pero in giro, che è probabile il lancio di nuovi prodotti da apple. Sapete qualcosa? Non è che mi cambi la vita se esce un modello di mbp, ma gia che faccio la spesa, al limite aspetto.... Grazie per l'aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
acquisto una fiat o una maserati????
la tua domanda sona così + o - ![]() ![]() ![]() come livello di aggiornamento siamo su per giù pari, il MBP ha avuto uno speedbump a luglio, il macmini ad agosto. faresti meglio a comprare il MBP xkè + facilmente lo puoi dichiarare tuo alla dogana, cosa + difficile con un fisso...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per avermi risposto.
Si il paragone tra mbp e mac mini, effettivamente è quello. La mia domanda è nata perche ho sentito in giro di un prossimo aggiornamento con il chipset santarosa per i portatili mac. Può essere una voce vera? perche se fosse cosi, è vero che guadagnerei 500 euro nel cambio valuta, ma li perderei magari tra tre mesi, con l'uscita del modello nuovo. Tanto varrebbe aspettare e prendere il nuovo. o no? Sapete qualcosa anche sui nuovi ipod? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
x il MBP non ti so dire guarda qui
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non so te, ma io non vorrei mai un portatile con la tastiera USA...è vero che la puoi far cambiare, ma costa piu di 100 euro ed è un mezzo sbattimento...
Io prenderei il mini...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una mia amica il mini l'ha preso in america.. se l'è messa nello zaino e nessuno le ha chiesto nulla
![]() ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Lo butti in valigia senza scatola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
i macbook pro sono stati aggiornati a giugno i mac mini un paio di settimane fà......... compralo e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq puoi sempre dire che ti sei portato dietro il pc xche in usa l'amico che ti ospitava aveva monitor e tastiera...una scusa si trova sempre...se ti chiede fattura, gli mostri una fattura italiana di qualcosa che costa sui 500 euro nella quale non si capisce cosa è stato venduto...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma dai, devi essere proprio sfigato se ti fermano per un mini: è molto compatto e ci sta tranquillamente in valigia, basta metterlo tra i vestiti così non viene sballottato. Comunque opterei per un mbp; per la storia della tastiera la imposti italiana in osx e impari a scrivere senza guardare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Polesine
|
boh io uso sempre e solo tastiera e layout usa...quello italiano è veramente osceno
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Davvero? E per le accentate come fai?
In USA non riuscivo ad abituarmi al tasto return che è troppo sottile...preferisco il "tastone" alto e spesso delle nostre... Non saprei, questione di abitudine forse, ma dato che per uno dei miei lavori scrivo articoli (in italiano) l'idea di avere una tastiera USA mi fa rabbrividire...Forse per usi più "scientifici" va già meglio...boh...dovrei provare per un po...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
se alla dogana ti chiedono xè ci si porta dietro un computer fisso.....gli dici che ti serve per lavoro... io ho sempre fatto così e non mi hanno mai detto nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dici che proprio xche professionista serio, parti gia attrezzato con la presa giusta!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
ahò ma state a dì come evadere l'iva... ma state scherzando?? so che è una discussione interessante, ma non si dovrebbe fare su un forum come questo.
Poi, se i mod consentono, chissene... Per restare in tema ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.