|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Come riparare file compressi ZIP?
Ho scaricato un grande file da Internet compresso nel formato ZIP e purtroppo non me lo apre perchè lo dichiara corrotto. Se non ricordo male esisteva un programma che tentava di riparare a questo problema ma non lo trovo, chi mi aiuta?
Se non altro è possibile vedere il file contenuti anche se corrotti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Anche a me spesso capita. Esiste veramente un prg che può recuperare file zip corrotti. Fatemelo sapere, mi risolverebbe parecchi problemi.
AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
se lo zip è corrotto significa che un file è andato a putt@@@
Comunque, all'interno di ZIPMAGIC c'è un programmino che si chiama ZMFIX.exe che serve ad ispezionare i file zip ed a recuperare tutto quello che si può recuperare. Naturalmente se il file zip è troncato il file salvato sarà troncato, non sperate che vi crei qualcosa che non esiste. Se lo volete mandatemi un'email con la richiesta. Il costo è di 100k a file ![]() ![]() ![]() Ha hA, ci siete cascati? No? vabbè, per questa volta ve lo mando gratis... ![]() Ps: il file è compreso con il programma ZIPMAGIC ed è grande circa 120k. (zipmagic 4 mb compresso).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Anche con Winrar si possono riparare i files zip corrotti, ma ovviamente si recupera solo cio' che non e' danneggiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si e vero winrar ripara i rar e i zip..ma se l'errore e di crc allora il file e perso per sempre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.