|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quale scelgo?
Innanzitutto ciao... sono nuovo del forum
e inizio con una domandina... sono indeciso su quale dissipatore prendere tra lo Zalman CNPS 9500-AM2 e lo ZeroTherm BTF90... dato che sul cooling sono parecchio inesperto ho pensato di chiedere a voi, e se magari sapete consigliarmi qualcosa di meglio... grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Riguardo il dissi, molto dipende anche dall'hardware in tuo possesso... Intanto dai un'okkita al link sottostante: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
intanto che guardo... la mia configurazione è questa:
AMD Athlon X2 4800+ 4 Gb DDR2 667 (4 banchi) Asus M2N sli deluxe Asus EN7950 gt Hd ignoro la marca da 500gb + un maxtor da 250 altro? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra i due il 9500 è sufficiente e risparmi qualcosa, ma sappi che il BTF90 è +' performante (e costoso)...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
più performanti? ad esempio
ho provato a capirci qualcosa nel link segnalato prima... ma se devo dire la verità, ho capito ben poco.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quella fascia di prezzo, c'è il sempre valido Scythe Ninja o Scythe Infinity (horizontal airflow ), oppure la serie SI serie's di Thermalright (vertical airflow).. Se consideriamo poi il prezzo medio del BTF90, beh... la gamma si amplia...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per ogni minuto che passa la mia cpu fonde sempre di più
quindi, in definitiva, poi non rompo più, per la fascia di prezzo dello zerotherm, cosa trovo di meglio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Thermalright Ultra-120 eXtreme, Thermalright SI-128 SE, Scythe Infinity, Scythe Ninja... la ventola viene fornita in bundle sono per gli ultimi due...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok, grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.