|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Lo vogliamo o no? | |||
| Ce ne sono troppi .Più di quelli che servono e andrebbe rimpatriato l'esubero. |
|
72 | 41.62% |
| Sono utilissimi per ristabilire l'economia nazionale e non creano danno ai disoccupati italiani. |
|
40 | 23.12% |
| Non li voglio perchè spesso creano problemi che vanno anche al di fuori della sfera LAVORO. |
|
73 | 42.20% |
| Fanno comodo solo ai politici per le elezioni e agli imprenditori per il lavoro. |
|
55 | 31.79% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Sondaggio sull'utilita degli immigrati in Italia.
Apriamo un sondaggio per capire pubblicamente cosa ne pensiamo di quel flusso di immigrati che arriverebbero in italia tutti i giorni.E' un sondaggio serio quindi cerchiamo di esprimerci in modo chiaro e educato.Non facciamoci espellare per troppa rabbia o sincerità.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
manca il sondaggio e le varie opzioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
adesso c'è
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono molto utili, fanno lavori che nessun italiano accetta più di fare, tipo nell'agricoltura, in fabbriche pesanti, o come badanti.
Il problema delinquenza non è data dalla presenza di immigrati, il problema è che la legge non viene fatta rispettare nè agli immigrati nè agli italiani...nel caso un immgrato compia un reato basterebbe rimpatriarlo istantaneamente, cosa che non viene mai fatta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Utili. Coprono attività che nessuno vuole fare. Provate a cercare una badante italiana...
Ormai, è difficile trovare un giovane che voglia fare il pastore. Che facciamo, aboliamo l'allevamento di pecore o assumiamo immigrati disposti a fare il pastore?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono certo che il sondaggio dimostrerà una qualche utilità, ma visto che non lo posso escludere è giusto che rimanga aperto.
Spero tuttavia che non diventi un'occasione di flame, perché in quel caso calerà la mannaia moderatoriale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Difatti il problema di base sembrerebbe proprio che a livello legislativo sono tutelati più loro che l'italiano e questo la dice lunga su come vengono considerati.Secondo me come ospiti si dovrebbero adattare alle usanze locali,non che gli italiano si debbano adattare a loro.Ho letto da qualche parte che in italia ci sono circa 700 moschee.Non sono poche.Mi piacerebbe sapere in Italia quanta popolazione nostraca è rimasta e quantà è uscita,po anche sapere quanti sono gli immigrati.
e' possibile reperire da qualche parte questi numeri? |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho votato la 4 e non ho dubbi.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda come ho detto anche io,spero che si risponda educatamente poi se un coglione deve dare delle risposte dela c@zzo allora sospendetelo ma non chiudete il sondaggio che non ha colpa....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che sia il Bengodi io non lo so.Comunque mai come quì da noi c'è stata una permissività come ora....questo e certo...Altro che case di accoglienza...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono indeciso tra la tre e la quattro... ma voto tre
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapozoa
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
curioso, in un forum rosso e pelosamente buonista come questo, mi sarei aspettato una schiacciante preferenza per la due...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che vuol dire "utilità"?!?!?! Ma che sono, bestie da soma?!?!?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 03-08-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Appunto, il sondaggio è leggermenteeee di parte. 3 risposte contro, solo una a favore e per di più è insulsa perchè "utilissimi" sembra ironico.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
resta il fatto che i voti contro sono dispersi su più opzioni ma, a somma fatta, il gradimento rimane mooolto basso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ho votato la la 1 la 3 e la 4.
la 1: ce ne sono troppi... blabla.. si e no, cioè ce ne sono tanti a mal allocati, soprattutto perchè la maggior parte non son in regola e quindi non possono entrare nel mondo del lavoro. Quindi tutti i clandestini li reimpatrierei a spese del paese d'origine. 3: creano problemi. Verissimo. come per natura uno tende a fare stanno per prima cosa con la loro gente, e si ghettizzano e molti trovano più facile rubare (rispetto al loro paese spesso qui c'è molta roba da rubare) che lavorare. un furto di un'oretta la sera è meno faticoso di ore in fabbrica...vallo a chiedere agli zingari a milano. inoltre molte comunità dimenticano di essere ospiti di un paese e vorrebbero imporre i loro usi e costumi. in casa tua fai quel che vuoi, sei libero e hai il diritto di farlo, ma non ti metti a occupare marciapiedi per pregare ecc... se non ti va bene e stai male fai le valige e torna a casa.. se li dici di star meglio. 4: la sinistra purtroppo sfrutta a parer mio con falsi buonismi gli immigrati con potere di voto per aumentare il proprio bacino di elettori. Gli imprenditori assumono immigrati perchè li pagano meno, ma non è del tutto vero...li assumono anche perchè certi lavori purtroppo un italiano anche se ha la terza media non li vuole più fare . se hai la terza media nn puoi pretendere di fare un lavoro d'ufficio. impara un mestiere o fai lo " spazzino ". c'è tanto onore anche dietro queste mansioni, e come stipendio, purtroppo per me, siam li.per tutti quelli che dicono che anche noi italiani eravamo popolo di emigranti dico solo: - io non sono emigrato - noi emigravamo con i documenti gli " scafisti " o chi per loro invece consigliano agli emigranti di buttare i documenti in modo che sia più difficile un eventuale reimpatrio. secondo me ci vuole il pugno di ferro contro la clandestinità. l'immigrato regolare può diventare una risorsa, il clandestino no.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Ho votato la seconda ma mi sembra lo stesso molto ridicola come risposta. Dire che sono utilissimi e che non provocano nessun problema ai disoccupati italiani mi sembra, ripeto, quasi ironico. Scriviamo "sono dei grandi, e sarebbe giusto che avessero il doppio dello stipendio degli italiani" e facciamo prima. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
. se hai la terza media nn puoi pretendere di fare un lavoro d'ufficio. impara un mestiere o fai lo " spazzino ". c'è tanto onore anche dietro queste mansioni, e come stipendio, purtroppo per me, siam li.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.