|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Addio 3. Vodafone, Wind o Tim?
Come da titolo.
La sim 3 mi ha lettarlmente stancato e con essa le tariffe e i servizi offerti da questa compagnia telefonica. Vorrei passare a qualcosa di piu conveniente e affidabile. Wind, Tim o Vodafone? Premetto che vorrei mantenere il mio attuale numero. Cosa mi consigliate? GraSSie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=2 Io sono passato da 3 a Wind. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Dipende da quante e quanto durano le tue chiamate
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In generale faccio chiamate brevi e mando pochi sms.
Non lo uso moltissimo.
![]() |
#5 |
Member
|
Wind SuperSenza Scatto (17 cent al minuto senza scatto). Magari abbinaci il pieno wind se ricevi molte chiamate.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E che mi dite di Wind 12?
La copertura della Wind, in generale, com'è?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse la copertura Wind non sara' delle migliori pero' ha tariffe molto convenienti soprattutto le opzioni NoiItaly, NoiWind, Call your Country... almeno a mio parere.
Ho anche una SIM 3 una VOda ed una TIM, ma finora la piu' conveniente e' la Wind Anche perche' ha delle tariffe molto lineari e so sempre quanto spendo... con le altre devo sempre stare attento an no sforare minuti, controllare quanto dura la chiamata, verificare che il numero che sto chiamando e della stessa compagnia per evitare si spendere una barca di soldi... etc etc... Con Wind so che se chiamo altro cell Wind ho i minuti dell'opzione Noi Italy e se invece chiamo un altra compagnia ho l'opzione Wind5 e spendi 19 centesimi per una telefonata breve... alla fine non trovo sorprese sul conto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Potresti considerare anche la Tim Club se hai dei numeri preferenziali verso i quali telefoni...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vivi in città o in paese?wind prende comunque bene un po' in tutta Italia e i buchi di rete li hanno tutti gli operatori
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ti consiglierei la vodafon oppure la tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono passato a wind super senza scatto con opzione pieno wind
![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Ma quanto tempo ci vuole per fare il passaggio? Ho acquistato il 18 la sim......
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando mi staccai da Vodafone x passare a 3 nn mi ricordo quanto ci misero....cmq 2 o 3 settimane...mentre da 3 a Wind ci han messo 10 giorni. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Capito.
Come mi accorgo dell'avvenuto passaggio? La sim vecchia smette di funzionare?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
dato che mandi pochi sms potresti farti anche la wind6 sms...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.