|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
DOMANDA STUPIDA SUI GAME FPS NELLE CONSOLE
ma come si fa a giocare agli fps sulle console? non e' scomodo il joypad? non esiste un controller simile all'accoppiata keyboard+mouse del pc?
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Basta inserire il disco da gioco nel tray e chiuderlo. Parte pure in automatico.
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Anch'io ho sempre giocato agli FPS su pc, secondo me nettamente meglio, ma con un po' di pratica e allenamento si riesce tranquillamente a giocare con il pad. Nel nuovo UTIII sarà possibile utilizzare anche mouse e tastiera.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gli FPS su console finora non prevedono il controllo tramite mouse, tranne alcuni rari casi.
Quindi anche se si possono fare adattatori per controllare in qualche modo il gioco mostrando il mouse come un joypad agli occhi della console, la situazione non migliora perchè bisogna sempre passare attraverso le modalità di controllo previste dai programmatori, cioè: movimento del mouse = spostamento della levetta del gamepad = movimento del cursore e non posizione del mouse = posizione del cursore come avviene su PC. Quindi non si guadagna niente in precisione o sensibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Certo, scordati le evoluzioni strafe jump-rocket jump-railerata al volo in 1 secondo che vedi nei filmati/demo di q3 e q4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.