|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema connessione con DG834G
é un po che mi capitano cose strane. Sono connesso, insieme ad un altro pc che pero sta sulla wireless, in lan con suddetto modem, spesso pero mi capita che le pagine web nn si aprono e riesco a visualizzarle solo facendo ripetuti tentativi cercando di richiamare quella pagina. Per di piu ho notato che su emule, se aggiungo un nuovo files, nn mi trova(forse nemmeno le cerca) le fonti per quel file che ho aggiunto.
Ho la v3 con tutte le porte settate e relativo id alto. Ho notato che anche sul computer collegato all'access point succede la stessa cosa!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' il thread ufficiale e hai la signature altamente irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il 3d l'ho letto e ho settato come scritto.
la forma è regolare. ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma nel 3d ci devi anche postare altrimenti a che pro?
in base alle regole di quache altro forum, forse... in base alle nostre, no hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.