|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
rincari in arrivo
cioè la gente non arriva a fine mese e qui rincara tutto! notare la voce cibo che come ben sappiamo sarà molto più tartassata più di quello che questo articolo ci fa credere e lì rc quest' anno mi è aumentata di 100euro
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...a-autunno.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
no problem,gli italiani tanto non hanno piu il problema di arrivare a fine mese perche l'ha detto prodi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io non ho paura di questi rincari, anche a me prodi ha detto che il problema non esiste
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma che aumenti ...Loro useranni il tesoretto e le riserve auree.Lo ha detto quello e poi i soliti a credergli.
Puo' succedere di tutto ma guai a criticare Prodi. Anzi se poi aumenta qualcosa e' sempre causa di BELUSCONI. A e' vero lui e a capo dell'opposizione,ma qualcuno dira': Questo cosa c'entra e' colpa sua se le cose aumentano. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e be ma a me pare normale ... ora e' possibile in quanto Prodi a detta di molti di questo forum ha fatto talmente bene che c'ha reso ricchi !
p.s. vedrete a Natale quante cosucce della ricorrenza saranno aumentate di almeno un buon 10 - 15 % ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che dici ricchi, ricchissimi! ma che dici ricchissimi, c'ha reso ricchioni! ps scommettiamo che le supposte si svaluteranno?! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora Silvio e' in pace tranquillo e beato ... del resto noi ci siamo subiti analoghi discorsi per 5 anni ora se mi permetti noi dobbiamo stare in disparte a guardare chi osanna questo governo di falliti che , decantando della rilanciata economia , ci sta mettendo tutti sul lastrico ? Dai su ... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
se vuoi ti rispondo io.. MOLTO ma MOLTO di + del 10% primariamente A CAUSA DELL'EURO. Quindi, com'è ke quando c'era berlusconi la colpa era dell'euro e/o dell'economia mentre quando c'è prodi è solo colpa sua?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ogni scusa è valida per fare degli aumenti.
nell'articolo parla come sempre di luce gas acqua e rcauto e banche.. strano.. fin che restiamo chiusi qua è oligopolio nel migliore dei casi.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ehmmmm ... appunto perchè ora non siamo in fase cambio moneta , dopo l'11 settembre , con le borse che gridavano investite in sud Africa , e un paraplegico al governo che ha gestito la conversione euro come il panettiere di fianco a casa mia ...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma a parte l'aumento delle tasse, la cazzata dell'indulto, mi dite una cosa positiva che ha fatto Prodi?
A me non ne viene in mente nessuna. Una cosa positiva che ha fatto contenti gli italiani l'avrà pur fatta spero. A memoria a me non ne viene in mente nessuna, magari poi sono io che non me ne ricordo. Ultima modifica di paditora : 14-08-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Decreto Bersani... ho risparmiato 760 euro
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
SOLO QUELLI
ma se di tasse ne paghi il triplo non hai risparmiato nulla e se non vivi con i tuoi non hai risparmiato nulla e se poi la macchina da adesso te la devi comprare sotto i 50kw devi comprarne una nuova in famiglia oppure vendere quella vecchia per far guidare anche il figlio il bollo e' aumentato la benza pure se vuoi vado avanti basta che giri per il forum per vedere quante tasse ci hanno mangiato quest'anno
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)questa è stata l'unica promessa che prodi ha fatto... e l'ha mantenuta..
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Non tiriamo fuori sempre i soliti argomenti del cavolo!
Ho una figlia di 2 anni, quindi non ho bisogno di comprare un'auto nuova! Inoltre, la mia utilitaria ha un motore da 43 KW: sono più che sufficienti per circolare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.