|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[RA] cordless VOIP scambio/vendo
Telefono VOIP della Philips, praticamente NUOVO regalatomi ieri senza sapere che non è compatibile con mac, ma necessita di windows L'ho solo aperto e provato come telefono normale, dato che non si attacca a mac
Scambio con materiale informatico, proponete pure visto che sono qui a prendere polvere (soprattutto il philips, che è un vero gioiellino ) Info, foto e specifiche sul sito ufficiale : http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si collega anche a linee SIP o solo SKYPE?
Per lo scambio guarda nella mia firma, vi sono ancora molte cose disponibili.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per una recensione guarda in rete, per esempio qui:http://www.goodgearguide.com.au/inde...136212631;pt;1 Degli oggetti che hai in firma purtroppo non mi serve nulla |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
ciao, saresti interessato ad un case grigio metallizato ocn finestra in plexi e schermino lcd davamti e/o kt casse 2.1 creative p380?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente posso anche venderlo il telefono, prezzo??? 59 euro mi sembra reagionevole, spese di sped escluse. Comunque mi va benissimo scambiare. Nessuno ha videogiochi per esempio? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Session...ation_Protocol Comunque ho controllato ed è solo skype, dunque me ne farei ben poco in ambito VoIP. Però rimane sempre un cordless Philips, detto questo, il prezzo è molto basso sulla rete, ShopOnLine lo vende in questi giorni a 24€+iva, ed è il prezzo che ti offro in caso di vendita. Nel caso invece che volessi scambiare, ti prego di specificare cosa ti occorre.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la lista di quello che mi occorre non saprei sinceramente, è per quello che ho scritto che accetto proposte. Mi spiace e mi scuso per l'errore SIP, il telefono comunque a 24 euro non lo vendo mi spiace, dal momento che qui in zona ravenna a meno di 89 nei centri commerciali non l'ho visto. Penso che ti convenga prenderlo in rete, è un ottimo prodotto. Per gli altri: non vendo, rimane solo opzione di scambio con altri prodotti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.