|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
[To + sped] Vendo 6800 AGP,Mast DVD,Zalman,Verax
Ciao a tutti!
Vendo in questo nuovo post, ciò che mi è rimasto del mio ex pc: Rheobus Zalman ZM-MFC1: ![]() Possibilità di regolare 4 ventole in modo lineare, e 2 ventole a 5,12Volt o spente. Recensione qui Prezzo 15 euro Silenziosissima Verax 8x8, la ventola più silenziosa che abbia mai visto, accesa a 12V è praticamente inudibile. ![]() Prezzo 10 euro. VGA: Leadtek A400TDH Geforce 6800 128MB Ho ancora scatola con giochi, abbastanza silenziosa, ed ancora riesce a farsi valere nei giochi. Recensione qui Prezzo 70 euro spedita VENDUTA fuori dal forum Masterizzatore: Nec 3520A ![]() Recensione qui Prezzo: 10 euro Regole Precedenza consegna a mano e a blocchi. Spedisco solo per blocchi superiori a 20 euro, meno preferisco aspettare In caso di spedizione,pagamento tramite bonifico, no postepay In vendita tramite altri canali ![]() Coda attuale: Zalman: blackknight
Ho trattato con questi 36 utenti Ultima modifica di nonso : 10-02-2008 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
coda zalman
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se ti va bene il mio prezzo, posso spedirtelo senza problemi!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda Zalman. 15€ spedito?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Troppo poco per la coda delle poste, mi spiace!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.