Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 15:12   #1
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
[AV+sped.] Notebook IBM Thinkpad R31 Pentium III 1.0 Ghz

Vendo portatile IBM Thinkpad R31, Pentium III 1.0 Ghz, Ram 640 Mb (un banco da 512 e uno da 128), Hard Disk 40 Gb Hitachi 5400rpm (nuovo appena installato), lettore DVD, schermo 14 pollici.
Insieme vi dò anche un'altro Hard Disk da 80 Gb con sopra la partizione "IBM_Service", hard disk però che ha qualche problema (cioè all'avvio, e per circa un paio di minuti dopo essersi avviato, si sente un rumore tipo "tac" e si rallenta per un paio di secondi, dopo circa 2 minuti di lavoro funziona perfettamente, ho comunque preferito smontarlo).
In più una scheda wi-fi mini-PCI che però non riesco a far funzionare (credo per motivi di driver), ed il lettore floppy (originale IBM) da montare al posto del lettore DVD.

Non fornisco CD del Windows, sotto la scocca c'è comunque lo stick originale Microsoft per licenza Windows XP Professional.
Tutti i driver sono sull'Hard Disk.

Batteria ancora in ottime condizioni, credo duri anche più di 1 ora.

Per le caratteristiche complete questo è il report effettuato con everest:

http://www.megaupload.com/?d=H1D3PG7S

Queste sono le foto:

Prezzo Euro 210 (compresa spedizione Paccocelere 3)

In vendita anche altrove
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri

Ultima modifica di prezzia : 24-07-2007 alle 08:14.
prezzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:20   #2
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
intanto mi metto in coda per un amico che credo cercasse qualcosa del genere...
ti aggiorno
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:16   #3
prezzia
Senior Member

Up
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri
Old 18-07-2007, 09:46   #4
prezzia
Senior Member

Up
Old 18-07-2007, 13:01   #5
Sclergio
Bannato

ciao
io resto in coda per 200euro ss incluse in j+3
avrei offerto 150+ss che sarebbe il valore di un p3 ma dato che dai anche un secodo hd,seppur lievemente difettato,ed hai espanso bene la ram 200 spedito mi sembra un offerta equa
AA ben vedere sono circa 35euro meno di quanto chiedi tu...dato che un j+1 assicurato costa quasi 20euro
Old 18-07-2007, 13:14   #6
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
coda a 200€ netti per te + spese spedizione , la mia offerta vale se mi dici che feedback hai e mi garantisci che il notebook è perfetto , senza parti rotte/danneggiate e senza menate varie

ti chiedo solo di farmelo sapere al più presto , dato che mi serve a brevissimo
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 13:36   #7
prezzia
Senior Member

Ho bisogno di un pò di tempo per pensarci.

Comunque la coda per il momento è:

Freaxxx
Sclergio

Per Freaxxx:
Cosa intendi per feedback?
Per quanto riguarda il notebook ti garantisco che è in ottime condizioni, nessuna parte rotta, al massimo ha qualche lievissimo graffio di normale usura.
Old 18-07-2007, 13:42   #8
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Originariamente inviato da prezzia Guarda i messaggi
Ho bisogno di un pò di tempo per pensarci.

Comunque la coda per il momento è:

Freaxxx
Sclergio

Per Freaxxx:
Cosa intendi per feedback?
Per quanto riguarda il notebook ti garantisco che è in ottime condizioni, nessuna parte rotta, al massimo ha qualche lievissimo graffio di normale usura.
per feedback intendo se hai un account tipo ebay dove ci sono commenti di persone che hanno gia concluso con te ... non per sfiducia , ma trattandosi di trattativa a distanza ...

cmq la mia offerta resta valida oggi e molto probabilmente anche domani , poi , come detto , mi butto su altro ...

EDIT : precisamente quale R31 è ? :
- R31 2656
- R31 2657
- R31 2676 ?

Ultima modifica di Freaxxx : 18-07-2007 alle 13:44.
Old 18-07-2007, 13:50   #9
prezzia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
per feedback intendo se hai un account tipo ebay dove ci sono commenti di persone che hanno gia concluso con te ... non per sfiducia , ma trattandosi di trattativa a distanza ...

cmq la mia offerta resta valida oggi e molto probabilmente anche domani , poi , come detto , mi butto su altro ...

EDIT : precisamente quale R31 è ? :
- R31 2656
- R31 2657
- R31 2676 ?
Ah ok, il mio ID ebay è: prezzia_it

Il modello preciso è R31 2657, anche se in un'altra zona c'è scritto anche 2676.
Old 19-07-2007, 00:23   #10
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Coda.
Old 19-07-2007, 08:04   #11
prezzia
Senior Member

Scendo il prezzo a Euro 225 (compreso paccocelere 3 assicurato)

Coda azzerata

Ultima modifica di prezzia : 19-07-2007 alle 08:19.
Old 19-07-2007, 10:01   #12
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Originariamente inviato da prezzia Guarda i messaggi
Scendo il prezzo a Euro 225 (compreso paccocelere 3 assicurato)

Coda azzerata
in pratica sono 10 in più rispetto a quanto ti avevo offerto ... @ 200€ + ss ci potevi arrivare no !?

cmq io lascio
Old 19-07-2007, 10:29   #13
Sclergio
Bannato

Prezzo troppo alto per le mie tasche...cmq ci provo:
scambieresti con un palmare ipaq rx3715(wireless,bt,fotocamera...) perfetto + sd 2gb + antenna gps ??
Tutto in stato maniacale

Ultima modifica di Sclergio : 19-07-2007 alle 10:46.
Old 19-07-2007, 13:08   #14
prezzia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sclergio Guarda i messaggi
Prezzo troppo alto per le mie tasche...cmq ci provo:
scambieresti con un palmare ipaq rx3715(wireless,bt,fotocamera...) perfetto + sd 2gb + antenna gps ??
Tutto in stato maniacale
Mi dispiace ma non scambio. Ciao
Old 19-07-2007, 18:34   #15
Cluster.One
Registered User

L'Avatar di Cluster.One

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
coda
Cluster.One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 18:39   #16
prezzia
Senior Member

Aggiorno la coda:

PsychoWood
Cluster.One

Sono in attesa di notizie da parte di PsychoWood
Old 19-07-2007, 18:40   #17
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Era Cluster.One l'amico a cui dovevo segnalare l'annuncio, indi libero la coda
Old 20-07-2007, 14:34   #18
Cluster.One
Registered User

L'Avatar di Cluster.One

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Ok ho controllato per bene: lascio la coda perchè non voglio nulla di più grosso di un 12 pollici.

Un UP per te, non penso che avrai problemi a venderlo perchè è un ottimo prodotto a buon prezzo!
Cluster.One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:34   #19
prezzia
Senior Member

Ok, allora ancora disponibile.
Old 22-07-2007, 10:48   #20
prezzia
Senior Member

Up
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian