|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
[VERONA VENDO ] PORTATILE PACKARD BELL EASYNOTE R4345
Vendo il mio portatile, un packard bell easynote R4345
![]() processore: Celeron-M 1400 Mhz Memoria Ram: 512 Mb Hard Disk da 80 Gb scheda WIFI integrata schermo grande da 15.5 pollici colore argento C'è la batteria ma tiene pochissimo la carica. qui tutte le informazioni tecniche http://support.packardbell.com/it/it...7D00106&g=1400 PREZZO 270 EURO ciao! PS. L'hard disk l'ho sostituito da poco perchè quello originale era piccolo per le mie esigenze, oltre al classico WIndows XP, c'è installato anche Ubuntu Linux Feisty.
Apple domina! ![]() Ultima modifica di Vitellone : 24-08-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
DImenticavo masterizza sia cd/cdrw che dvd/dvdrw!!
![]() |
#3 |
Member
|
up!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
scambi con palmare?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No sorry non scambio, il prezzo mi pare + che equo portatili così su ebay ci sono a 400 euro e io l'ho pagato 899 euro da mediaworld
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
la batteria si puo sostituire facilmente? ch spedizione useresti? ha altri difetti o è graffiato? Ultima modifica di Uriziel : 24-08-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si la batteria è facilmente sostituibile, purtroppo adesso non ho foto anche perchè non ho una fotocamera digitale, comunque PC è il mio e posso assicurarti che non è mai caduto o preso colpi, lo schermo è perfetto non ha pixel bruciati etc...
per le foto te le faccio con il cellulare e te le invio (non hai un contatto msn?) Per evitare equivoci, a meno che non si tratti di consegna a mano LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DI CHI COMPRA!
![]() |
#8 |
Member
|
VENDUTO per 270 euro a URIZIEL
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.