|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema bip ati x1800
Ho una Sapphire Ati Radeon x1800xt 512 mb da 2 anni ed è da un po di giorni, da quando ho installato two worlds, tre settimane fa, che mi sono accorto che dopo un po che gioco all'improvviso si sente un bip accompagnato da un lampo di luce che dura poche frazioni di secondo, e questo lo fa per un paio di muniti, poi smette e riinizia a farlo dopo 1 po. Ho provato con molti giochi e il bip lo fa con i giochi più corposi es: Two Worlds, Dark Messiah of Might and Magic, Gothic 3, Titan Quest. Ho notato però che con giochi più vecchi tipo dungeon siege 2, diablo 2 questo non lo fa, ma anche con world of warcraft non lo fa. Ho aggiornato i driver della ati e ora quando compare quel bip mi arriva un messaggio dalla scheda video e dice: Thermal Protection WARNING "your graphics adapter is running above a safe temperature. The clock frequency is now being reduced in order to lower the temperature to a safe level. Check that the system fans are fully functional and that airflow is unobstructed" Da quello che ho capito sembra essere un problema di surriscaldamento della scheda video. Ho questa cheda video da 2 anni ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Spero possiate aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.