|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Impossibile caricare la voce selezionata....
Ho dei problemi con il mio Vista!!
ho attaccato un secondo HDD da formattare con su un altro sistema operativo sempre Vista....l'ho formattato senza problemi...spengo stacco il disco appena formattato e me ne vado! il giorno dopo riaccendo il PC...bene...non mi parte più e mi dà questo errore.. Avvio di windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software. File: windows/sistem32/winload.exe Stato: 0xc000000d Informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata. Applicazione danneggiata o mancante. inserisco il DVD di Vista....eseguo il ripristino mi trova errore nell'avvio li corregge...riavvio il PC ma nada....faccio così per 3 volte fino a quando finalmente parte! il giorno dopo stessa cosa....e mi accorgo ke il PC parte solo se ho inserito il DVD di Vista....in poche parole per partire ha bisogno di sentire il DVD inserito!! cosa devo fare??! dove cavolo si è memorizzato ke vuole il DVD inserito??!! Aiutooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai fatto la prova di fare partire il sistema con il 2° HDD attaccato per vedere se ti fa ancora il problema?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cmq si proverò.... cmq devo risolvere in altra maniera....devo trovare il file di avvio e modificarlo... come diavolo faccio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.