|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[BO] Scambio Nokia E65 con altro cell dalla lunga autonomia e velocità
Ciao a tutti,
sono interessato a valutare uno scambio tra il mio Nokia E65 (in ottime condizioni, qualche leggerissimo graffietto sulla scocca, ma display perfetto) e un cell che abbia le seguenti caratteristiche: - ottima autonomia. minimo minomo 3 gg pieni, acceso anche di notte, e telefonando parecchio - formato candybar o con slitta verticale - no conchiglia - ottima integrazione tra agenda/contatti e Outlook - possibilità di archiviare una grande quantità di SMS sul cell, e magari anche backupparli sul PC (avevo condirato il K750/K800, ma proprio il loro scarso supporto in questo settore mi ha fatto desistere) Attendo vostre proposte. Per favore se il cell che proponete non rispetta perfettamente tutte queste caratteristiche, almeno fatemelo sapere subito, non vorrei passare ore a leggere in giro commenti e recensioni per poi scoprire che una caratteristica essenziale non è rispettata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
LA durata è ottima anke con la batteria vecchia! Se ne prendi una nuova, ti dura un sacco! Per gli sms Io usavo MY PHONE EXPLORER che mi consentiva di leggerli sul pc e salvarli come testo! Consentiva inoltre di rispondere con il pc e mandarli attraverso il cellulare... se ti interessa definiscimi il conguaglio! Il telefono è perfetto con tutti gli accessori+memory 512+auricolari walkman Inear (50€ solo quelli)+custodia trasparente, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
con durata ottima cosa intendi esattamente?
Il cell l'hai "moddato" per essere come il W800? Perchè io vorrei il firmware originale del 750...si può rispristinare eventualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo la rom si puo riportare alla versione originale, ma non te lo consiglio! E' molto piu veloce e bello! Ha il tasto musica e poi la modalità AEREO (all'accensione ti chiede se vuoi usarlo come telefono o come fotocamera/lettore mp3 senza rete) Io lo tengo solo acceso e basta, non lo utilizzo tanto, ma solo come "muletto" e la batteria mi dura anke 10 giorni in standby! Con uso intensivo (qualche ora di gioco, qualche foto a 2mpx con flash chiamate e musica negli auricolari) dura 36-48 ore! E la batteria è datata, caricata solamente dopo essere stata scaricata completamente, quindi niente effetto memoria...devo fare delle foto? il telefono è perfetto! Ho lo scontrino di ben 400€ e il telefono è ankora in garanzia...la sua scatola è perfetta! Per correttezza vorrei dirti che il telefono è stato acquistato su questo forum qualche tempo fa! Se vuoi fare lo scambio a mano io posso arrivare fino alla stazione dei treni di Parma...sono piu o meno 150km per me, tu dovresti farne "solo" 90! Diciamo che se ti prendi la batteria, diventa nuovo tirato fuori dalla scatola del negozio...
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI Ultima modifica di albeganasa : 04-08-2007 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Nokia 6151? la batteria con uso intensivo mi dura 4 gg. per 'integrazione con outlook nn c'è problema, memoria per sms apposto. lo tolgo perchè come muletto ho anche un 6103 e l'e65 mi piace parecchio.
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet Ultima modifica di joesarnataro : 04-08-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
io avrei un nokia n70 brand tim, in ottime condizioni sembra nuovo ed ha ancora la pellicola sullo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusate se non ho risposto prima, ma sono stato fuori il weeken in gita in barca
![]() Domani con calma mi vedo i cell che avete proposto e vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
posso proporti lo scambio col mio k800i, ti va? 2 mesi di vita, no brand, italiano, color nero, con tutta la dotazione originale (cavo usb + sw, laccio da polso, caricabatterie, manuali vari, scatola, auricolare e scontrino) + memory stick M2 da 1 Gb Kingston
il telefono è in condizioni pari a nuovo, la batteria mi dura sempre più di 4 giorni usandolo parecchio (acceso giorno e notte) e di sms al momento ne avrò circa 1000 salvati sul telefono e ce ne stanno ancora! se vuoi possiamo trovarci al casello di ferrara... metà strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.