|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
FIDUCIA - CRISI GOVERNO
Premetto che voto dx.Vorrei sapere come vi sentite quando un esponente del partito (quello che avete votato),dopo aver promesso di far cadere il governo di cui fa parte piuttosto di votare una legge contro le proprie idee.Oppure preferite che si perda la faccia pur di non far cadere il governo e si lascia perdere la coerenza.
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 30-07-2007 alle 01:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
conosco parecchia gente di SINISTRA che vorrebbe veder cadere il governo subito
conosco parecchia gente che ha votato CONTRO berlusconi che è contenta che questo governo stia su perchè consapevole che alle elezioni si tornerebbe a dx
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono molto combattuto, da uomo di destra che vota a sinistra piuttosto che votare questa destra non saprei cosa preferire.
Da un lato vorrei che colui che ho votato, Di Pietro, facesse cadere il governo piuttosto che votare un abominio, dall'altro so che se si tornasse alle elezioni potrebbe vincere Silvio... Il meno peggio per il paese e' la legge oscena, piuttosto che altri 5 anni di dittatura democratica, mentre la cosa che vorrei e' una marcia indietro del governo ed una profonda revisione della legge. Si parla della riforma della giustizia, giusto?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io conosco parecchia gente di destra che ha votato a sinistra per l'impresentabilità dell'odierna destra italiana....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dipende dai provvedimenti, ad esempio se Prodi non molla su questo orrendo trattato sul Welfare spero che i Compagni gli diano filo da torcere in parlamento. dipende cosa succederà, adesso tornerebbe berlusconi e sarebbero dolori per altri 20 anni, però è il prezzo di scelte sbagliate.
la sinistra doveva fare meglio, la prossima volta, tra una 20 d'anni, purtroppo, si sveglierà e farà le alleanze giuste evitando gente, come Mastella, il cui scopo è unicamente quello di ricattare l'esecutivo. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Purtroppo quelli che conosci nn sono al governo e allora resera' tutto cosi' fino a fine legislatura.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non credo. nel 98 avvenne una cosa simile. i vari Diliberto, Giordano, Mussi ecc.....sono ormai in politica da 40 anni. se cade il governo di certo non andranno a casa. non è il deputato che ha speso milioni per farsi la propaganda elettorale.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Si ma gli altri non sono cosi' sicuri di essere rieletti.Allora stanno attenti.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Ed hanno messo Giordano a capo di Rifondazione... Giordano basta vederlo e si capisce tutto. Se poi lo si sente parlare si capisce che l'immaginazione non si avvicinava nemmeno alla realtà
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Possibilmente vorrei vederli cadere tutti quanti
Però in alternativa mi basterebbe qualsiasi governo che non sia una copia o una parodia della DC (Come questo governo), Possibilmente di Estrema Sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.