|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acquisto portatile tuttofare
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un portatile che, come da titolo, faccia un pò di tutto, anche se per i giochi non ho grandissime pretese...
mi interessava con core2duo T7100 o T7300 2 Gb di ram schermo da 15,4" WiFi N Bluetooth(opzionale, ma meglio se c'è) scheda video dedicata (e qui mi servirebbe qualche consiglio, so che la migliore dovrebbe essere la 8600M GT, ma per il resto...) se riuscite a indicarmi qualche portatile, a parte i dell che quelli li configuri come vuoi, che racchiuda tutte queste caratteristiche insieme vi sarei grato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non rispondete così in tanti, non riesco a leggere tutto e a starvi dietro...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io personalmente ho comprato un vaio (FZ18M),ha tutte le caratteristiche che t interessano...1199 euro...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Jesi
|
hai detto tutto e niente... se non specifichi budget e dimensioni del portatile è difficile aiutarti. Comunque un buon tuttofare è il computer che ho in signa, pagato 1066€ con 3 anni di garanzia anche se ho paura che ci sia stato qualche leggero rialzo ultimamente, l'unico problema è che va preso tramite internet e che, date le grandi richieste degli ultimi giorni, ci mette quasi un mese ad arrivare (io l'ho ordinato il 17, mi arriverà entro la prossima settimana dato che è già stato spedito)
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
le dimensioni le ho specificate, ho messo 15,4", altrimenti che dimensioni intendi tu?! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq...dato che oggi son capitato al trony per visionare un cell....fra le offerte ho visto il fratello maggiore del mio.... un toshiba a200 1l5...con c2c t7300 santarosa a 1090€.. io ho un a2001l5 ma con il t5500....preso il mese scorso.... cmq...se cerchi un prodotto di qualità cerca fra dell sony e toshiba
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.