|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
firefox problemi con i fonts
Ho installato firefox/iceweasel su una debian 4.0 ma come potete vedere dallo screenshot la visualizzazione delle pagine web è orribile, ho anche installato gli ultimi driver nvidia ma non ho risolto nulla.
![]() PS:dallo screenshot non si nota come è in realta ma vi assicuro che fa pena (non con tutti i siti web) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hai installato il pacchetto msttcorefonts? Sembra che ti manchino i font della microsoft.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anch'io ho lo stesso problema con la mandriva 2007 spring, ho abilitato tutti server per le varie categorie, ma sto "msttcorefonts" non lo trova, probabilmente avrà un altro nome, ma quale ? Qualcuno lo conosce ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io vedo molto meglio su linux che non su win.
prova a frugare nel centro controllo kakkadie in tipi carattere e regola antialiasing e varie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
già, non c'è bisogno di installare i caratteri di microzozz.. basta attivare l'antialiasing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
maurinO_o, ho impostato come hai postato tu, ma si vede peggio di prima, sopratutto in questo forum.
Che tipo di carattere usi ? Fanno schifo anche quelli dell'interfaccia di firefox, mentre quelli di konqueror vanno (abbastanza) bene. Ultima modifica di mykol : 06-08-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ho installato i ttf-m$-fonts e da me si vede benissimo! prova a regolare in modi diversi anti aliasing e l'inting, ho notato che da distro a distro cambia molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.