|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Mi Presento
Mi chiamo Michele sono di roma ho l'hobby della fotografia
vorrei sapere come faccio ad inserire le foto in questo spazio.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Ciao Michele, per cominciare io ti consiglierei di leggere questo thread: REGOLE DI SEZIONE
All'interno vi troverai anche un link con una guida all'upload delle immagini. Saluti Raf
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Wow, presentazione da primo giorno di scuola proprio...Benvenuto. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() Benvenuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E Lucaaaaa, che assassino sei... ![]() Edit: oltre che assassino pure mi rubi le risPOST? non si fa..no no.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Oggi mi sento cattivissimo, il mio ultimo thread e' stato sotterrato con appena 6 commenti!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Muovi + velocemente i tuoi ditini su quella tastiera, su! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La prox volta lo chiedo direttamente a te, un titolo! ![]() Che angelo, che tesoro! Michele, guarda che qui funziona un po' cosi', siam dei burloni in fondo, e mischiamo spesso il serio ed il faceto. Stai tranquillo che e' tutto normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Luca stò in disgrazia non riesco ad inserire le foto ..ho creato un album inserito le foto...sono tornato su HW ho creato il mess.... ho cliccato sull'icona "Inserisci Immagine" ho copiato l'url della foto ma nulla .....cosa sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Usa imageshack.
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Niente foto
o ragazzi mi sarebbe piaciuto ricevere i vostri commenti sulle mie foto ma purtroppo è un impresa x me non riesco a linkarle qui meglio x voi ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo bravi qui, sai????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Grazie luca mi sono registrato sullo stesso sito che ospita il tuo album ho inserito le foto mi sono connesso qui su HW ho inziato a scrivere un breve post ho cliccato sull'icona "INSERISCI IMMAGINE" sI è aperta una finestra con scritto INSERISCI URL DELL'IMMAGINE io copio ed incollo il link ma non si vede nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Non è necessario registrarti.
Vai su image... chicchi sul pulsante sfoglia, selezioni l'immagine dalla finestra gestione risorse del tuo computer e, una volta apparso il percorso nella stringa, premi il pulsante host it. Dopo alcuni secondi, a seconda della grandezza dell'immagine, ti appare una schermata con una piccola riproduzione della tua immagine e delle righe con scritte incomprensibili. Col mouse clicchi una volta una delle scritte in basso, quelle dove c'è la spunta che ti chiede se vuoi lasciare i dati di scatto, si seleziona la scritta, la copi facendo ctrl+c e vieni in Hwupgrade. Vai nella finestra grande della risposta al tread e lo copi facendo ctrl+v. Il gioco è fatto. Io vado, all'ora di cena voglio vedere le tue foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao e benvenuto , ....battuto sul tempo da manclu per la spiegazione su imageshack
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.