|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gioco de "Il Padrino" con buonissima grafica e molto leggero!!!
Ciao ragazzi, ho comprato questo gioco..... ha una grafica a mio parere stupenda e poi è molto leggero in termini di RAM!
Così li dovrebbero fare i giochi! Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
cosi me gusta tanto. ci ho giocato e mi son piaciute davvero le ore passate li davanti
![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ora i gusti sono gusti ma a me il padrino non è piaciuto per niente, la grafica...insomma mi aspettavo di meglio, il realismo delle auto è patetico e come gioco è monotono, le missioni sono pressochè tutte uguali.
Se ti interessa comprati Mafia (9.90€). Questo si che è un gioco spettacolare se ti piace il genere
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sì, per le macchine sono d'accordo, ma i volti delle persone...... e i corpi e i visi delle donne ... fatto benissimo!
![]() ![]() Ci farò un pensiero per il gioco Mafia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Mafia il migliore!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() ![]() oppure nel porto dove c'erano gli scagnozzi che bestemmiavano mentre mi sparavano : "ma io ti ammazzo!!!, brutto bastardo!! ti ammazzoo!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.