|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Università] Diversi portatili: quale?
Hey sup.
Allora, la mia ragazza ha ricevuto un'offerta su diversi portatili, e chiedo qui per vedere eventuali consigli e suggerimenti! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
secondo me ti conviene inanzitutto individuare l'uso che ne farai del portatile..
potrai così decidere il tipo di monitor,il peso,l'autonomia...la scelta si restringerà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mh...dunque, alla fine l'utilizzo risulterà essere limitato a word-processing e navigazione Internet, quindi niente di eccessivamente dispendioso in ottica risorse! Per fare esattamente le stesse cose (con piccole aggiunte personali quali programmazione, per esempio) io sono puntato al mini portatile della Asus, ma per la mia ragazza il portatile ora è piuttosto urgente, non abbiamo il tempo di aspettare l'autunno o giù di li. Abbiamo ricevuto quest'offerta e ora stiamo scremando le varie scelte. Io purtroppo non mi sono MAI interessato alla scena dei notebook e quindi sono limitatamente di aiuto, per così dire! In particolar modo per questo motivo mi sono rivolto al forum!
Indicativamente comunque mi sono direzionato a 1 GB di Ram e 80/120 GB di hd - sono convinto che non le occorra più di questo. Già così se ne vanno via un bé di modelli. Per poi i modelli stessi, qua non ho idea di come muovermi! Continuo a guardarmi in giro, ad ogni modo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.