|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped)Nokia e90 red - nuovissimo italia no brand + 2gb + altro - 745
Nokia e90 Red Italia No Brand - 10gg di vita
+ memory da 2gb + pellicola + profil mail ed altri programmini licenzati regolarmente telefono illibato perfetto appena preso dall amico Bobby,con memory da 1gb io ne metto una da 2gb al posto di quella da 1gb ovvio con adattatore il telefonoè nuovo scontrinato 20 luglio è davvero nuovo non mi ci trovo,il telefono è bellissimo colore red penso che dato i prezzi in giro dei nuovi a 800€ a 745 sia buono per coloro che intendereanno dirmi l hai pagato da bobby 700 + s.s vi dico che l ho pagato 715€ spedito. più 15€ della memory da 2gb sono 730€ l ho messo a 745€ perchè sicuro qualcuno mi dirà a 745€ lo prendo se includi la spedizione in j1 ass e allora dico ok :P allora la precedenza va data ad odissedanellospazio per il ritiro a mano a 730€ poi c era dariof interessato se nn erro.. cmq vabbè ovvio precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano il telefono è perfetto ovunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.