|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Bologna, un filmato inedito 27 anni dopo la strage
Quote:
Le voci della strage di Gianluca Di Feo Stazione di Bologna. Due giovanissimi cameramen arrivano sul luogo dell'attentato e documentano l'inferno: polvere, sangue, disperazione, rabbia e stupore. Quaranta minuti choccanti che History Channel trasmetterà integralmente giovedì 2 agosto alle 10.25, nell’orario esatto dell’esplosione. L'espresso anticipa i minuti iniziali, con le prime registrazioni della sala operativa e il sonoro originale dei soccorritori: http://espresso.repubblica.it/dettag...988&ref=hpstr1 (in realtà Il documento non è inedito. "Arcoiris TV" lo aveva già trasmesso in rete. Per chi lo volesse scaricare, lo può trovare al seguente indirizzo http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...gna&tipo=testo )
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 30-07-2007 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi iscrivo ora non ho tempo per vederlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dov'è restato questo filmato durante gli ultimi 27 anni?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ad aspettare che il caso fosse archiviato e il responsabile avesse ben inquinato le prove
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
I libici avevan messo fuori i cartelli.
I tedeschi ci avevan dato la pista. Ma è certamente stata colpa dei Fascisti! (e mi ricorda tanto una canzone...) Quando "scopriranno" che non sono stati loro, chiederanno scusa?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Un pochino tutto.
In Italia non si andrà mai avanti se certi segreti di stato non verranno fuori. Ma questi non verranno mai fuori finchè certa gente non avrà stirato i gambetti. E considerando che in giro c'è ancora gente che ha partecipato attivamente alla costituente, vedo e prevedo (tipo mago Otelma) che per almeno altri 10 anni (minimo) staremo belli a crogiolarci nelle nostre supposizioni. E basta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...era in un cassetto, in attesa dell'offerta migliore per fare lo "sguub" proprio nel giorno del (mestissimo) anniversario... ![]() Che tristezza... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.