|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Problema in "Risorse del Computer"
Salve, ho appena formattato il mio pc installando Xp e la Sp2.
Mi sono pero' accorto che se vado in Risorse del Computer e clicco sull'icona dell'HD il sistema mi chiede con quale programma aprire ![]() Per vedere il contenuto del disco devo cliccare con il destro e scegliere Esplora. La stessa cosa mi succede se clicco sull'altra unita HD ( sarebbe una partizione dell'HD). Tutto ok invece se clicco sull'unita' del Cd-Rom. Sapreste dirmi a cosa e' dovuta questa situazione? P.S. Altra domanda: E' normale che l'update di Windows preveda ben 77 aggiornamenti? Io sapevo che molti aggiornamenti venivano 'raggruppati'... e poi ad esempio il sistema mi aggiorna anche le protezioni per programmi piu' vecchi come ad esempio MediaPlayer 6/7. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
gli aggiornamenti prima del service pack 2 sono stati raggruppati con il service pack 2. dopo, non c'è stato ancora alcun service pack3, quindi devi prenderteli tutti ^^
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
|
Quote:
![]()
Maury Thesnake ![]() Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ... si ho dovuto formattare un altro paio di volte e i file di cui parlavi avevano del testo strano all'interno. Li ho rinominati e ora sembra funzionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.