|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
plotter economico..
ciao ragazzi,
sto cercando un plotter per tagliere i miei adesivi e figure che creo. non mi serve per la stampa, ma solo per tagliare. lo vorrei con sw dedicato, la misura che mi serve è A4. esiste qualcosa di molto economico? intendo intorno ai 300 euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ti serve un plotter solo per tagliare?
In commercio ci sono delle ottime ed economiche taglierine formato A4 Se intendi però un qualcosa che ti tagli la figura lungo tutta la sua sagoma non credo proprio che esista.. o se esiste non costa certo 300 euro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ne ho visto uno a 300 euro.
cmq puoi consigliarmi un'ottima taglierina a4? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ti ricordi il link per caso?
Più che altro non ho capito se ti serve un qualcosa che tagli seguendo un bordo (anche irregolare) oppure un qualcosa che tagli dritto. edit: ora ho capito cosa intendevi ![]() Io ero fermo ancora a macchinari che costavano una follia, non mi ero accorto che il mercato si era evoluto così tanto da offrire a prezzi umani questo tipo di plotter. Quindi se ho capito bene cerchi una cosa del genere http://www.tecnomarket.it/tosin/plotter_da_taglio.htm? Ultima modifica di Gnappoide : 31-07-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in privato ti mostro il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Zozzi!
![]() lo mandi anche a me? Grazie!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.