|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Problemi a riprodurre video
Ciao a tutti... purtroppo ho riscontrato un serio problema nel visualizzare i video su internet...inizialmente dopo aver installato il nuovo ubuntu con il riproduttore base vedevo i filmati con i colori non reali...allora ho installato una versione di totem-xine da synaptic e i colori hanno iniziato a funzionare...ora invece il problema che sto riscontrando e' ke non riesco più ad aprire i filmati su internet(ad esempio i trailer del sito apple) mentre i dvd o i divx li vedo benissimo... Volevo chiedervi se sapete dirmi il motivo per cui i video delle pagine web non mi si visualizzano in streaming diciamo mentre se li scarico si.
Grazie mille Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse ti mancano i plugins per il browser.
Quelli per totem non mi ricordo come si chiamano, se vuoi puoi provare mplayer, basta che scarichi: mplayer mplayer-plugins mplayer-fonts mplayer-gui w32codecs (forse su ubuntu hanno dei nomi leggermente diversi o ne manca qualcuno, non li ricordo giusti...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Viconago (VA)
|
non hai specificato la distro...ma se è una debian based per semplificarti le cose al massimo ti consiglio di usare automatix2...sinceramente non lo amo troppo ma ti potrebbe tornare utile. Vai nella sezione Codecs e trovi tutto quello che ti serve
![]() edit: pardon ho eltto dopo che era ubuntu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.