|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Aiuto PDA!
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto da esperti...
Vorrei acquistare un palmare... Lo utilizzerei soprattutto in univeristà, per connettermi via Wi-fi (ed in generale) ad Internet, lavorare con i programmi Office e utilizzarlo come navigatore... Non mi interessa che abbia la funzione telefono o meglio ancora, non voglio che abbia la tastierina numerica... dopo se puo essere inserita una sim card ancora meglio visto che posso navigare in internet anche tramite Gprs & Co. Le uniche cose importanti sono che abbia Windows Mobile (meglio se la versione 6) e che sia un PDA veloce, versatile e con una batteria decente! Confido in voi... Non so niente in questo campo... ![]() Mi ero informato per un computer portatile, ma avendo un Desktop nuovo e lavorando molto poco fuori casa mi sono "buttato" su un PDA. Spesa massima 400-450€ (se c'è qualcosa di meglio a meno tutto guadagnato ![]() Grazie mille ragazzi... sono nelle vostre mani... Naturalmente si accettano consigli!!!! Ultima modifica di Jack7 : 09-09-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
mi viene in mente il htc touch
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Asus p535
Windows mobile 6 Processore velocissimo 520 mhz Gps ottimo Wifi 802.11b/g Fotocamera 2M naturalmente con funzione telefono e buona batteria Lo si trova sui 400/450 € la versione senza mappe (che consiglio) e poi ci metti tom tom 6 che va molto bene. Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente si accettano altri consigli e pareri!!! Mi state dando un grande mano ragazzi!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Spostato in consigli per gli acquisti
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
E-Ten M700...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao io devo vendere il mio palmare il dell x50 v e il piu potente palmare in circolazione ed ha tutto....... e come nuovo sembra appena comprato se ti interessa il prezzo e 200 euro e per 280 ti do anche un antennino blouthot esterno per utilizzarlo come navigatore ....l'antennino e il piu potente in circolazione riceve i satelliti anche dentro casa ed a un'autonomia enorme io praticamente lo ricarico una volta al mese utilizzandolo un'oretta al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
RAGA HO BISOGNO DI AIUTOOOOOOOOOO
mi è stato regalato un gps galileo by sikura, solo che non è provvisto di sd card.
Ho acquistato la SC da 1 giga, e qui nasce il problema, non riesco a precaricare DESTINATOR ND sul gps. chi mi puo aiutare? Ultima modifica di aledevasto : 03-10-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: In Trance....
|
L'Asus P535 Ha L'USB HOST?
![]() E se si qualcuno ha fatto test con chiavi usb, hd esterni........ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.