|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
sorgente audio di un telefono analogico su mixer
ciao ragazzi, vi chiedo un informazione
ho un normalissimo telefono analogico e vorrei far uscire l'audio delle chiamate in entrata per mezzo di un mixer che modifica dovrei fare al telefono?? ecco l'esempio sto parlando al telefono con una persona e vorrei che l'audio venisse amplificato per mezzo di un mixer, pero' non vorrei avere per forza la cornetta vicino a un microfono come posso fare? aspetto qualche suggerimento grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Prendi una cornetta del telefono, la smonti, e devi saldare sulle connessioni dell'altoparlante superiore (quello per ascoltare) altri 2 cavi che avranno come terminale un jack.
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
qualche altro suggerimento in merito? thnks!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dovrei vedere il cavo che va dal telefono alla cornetta, cmq ci puoi riuscire da solo, allora: apri la cornetta, e vedi che fili arrivano all'altoparlante dove si ascolta, seguili fino alla connessione sulla cornetta e vedi a che fili del cavo cha va dal telef. alla cornet. sono collegati, stacchi il cavo di connessione tel->cornet. lo spelli e ai due file che portano il segnale che hai trovato prima, ci saldi un Jack che andrai a collegare al mixer, cerca anche di capire vedendolo sull'altoparlante della cornetta qual'è il + e qual'è il -, e riportali sulla connssione jack.
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq devo provare, l'attacco lo so fare, volevo piu' che altro che il telefono non avesse il problema di "doverlo spostare" faro' in quel modo grazie, ti faccio sapere saluti Mega |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, non sapevo che avevi il tester, cmq il segnale ti arriva al mixer abbastanza basso, pompa di gain.
Fammi sapere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.