|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Domanda] Fastweb e configurazione casalinga
Salve Raga,
io sono un utente telecom con adsl flat 2M/320, come spesa e navigazione fortunatamente mi trovo bene a parte il canone telecom, tengo due pc collegati tramite un ROUTER ADSL LAN (no Wi-Fi) per la navigazione su entrambi pc e scambio dati condiviso. Vedendo le offerte fastweb easy parlaenavigasemprezerozero loro mi propinano un modem e un telefono cordless, la fregatura che il modem può collegare solo un pc e solo un telefono.... Per collegare due pc si paga in piu e ti danno un modem wi-fi che io assolutamente non lo voglio perchè tengo già la LAN cablata. Cioè se ho capito bene non posso aggiungervi altri cordless e usare il MIO router per l'utilizzo di entrambi i pc.... Aspetto delucidazioni. Grazie Ultima modifica di mrforever : 26-07-2007 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
puoi riutilizzare il tuo router ADSL come switch collegandolo all'apparato di Fastweb (non puoi riutilizzarlo come router)
puoi connettere altri cordless DECT/GAP compatibili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie mille! Ma i tecnici fastweb me lo configurano come switch il mio router oppure me la devo sbattere da solo?
Bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
la seconda
cmq ti basta disabilitare il DHCP interno del router inoltre potresti anche optare per rinvendere il tuo router e acquistarne uno senza modem integrato, magari wifi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.