|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Funziona solo un canale.
Ciao !
Da poco si sta manifestando un problema sul notebook che utilizzo normalmente in ufficio con le cuffiette. Si sente solo un canale e inizialmente visto che erano vecchie ho pensato che si trattasse di loro. Ora invece sto provando con un altro paio ma niente da fare. Ci sono strumenti che possono verificare se c'è qualche anomalia hardware ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giusto !
Allora sto parlando di un Compaq nx6110 con una SoundMAX Integrated Digital Audio. La cosa strana, che ho provato adesso, è che il problema sia legato solo al connettore delle cuffie, perchè giocando col bilanciamento del volume senza le cuffie, gli altoparlanti integrati sembrano funzionare bene,facendo la stessa cosa con le cuffiette nelle orecchie invece si ripresenta il problema. Ahhhhh dimenticavo che ho proprio 5 minuti fa aggiornato i drivers dal sito originale. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No ! Non ce l'ho la rotellina che dici tu.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.