|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sarebbe utile aprire nuove sezioni per arginare i flame? | |||
| Sì |
|
23 | 54.76% |
| No |
|
5 | 11.90% |
| Non cambierebbe assolutamente nulla |
|
14 | 33.33% |
| Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Multi] Nuove sezioni antiflame
Data l'evidenza che in questo forum quotidianamente ci si scanna per i continui flame pro o contro questa e quella console, secondo voi non sarebbe opportuno per arginare il fenomeno aprire delle sezioni dedicate, in modo che soltanto gli interessati possano parteciparvi senza essere disturbati dal trolletto di turno?
Ad esempio si potrebbero aprire le sezioni: Playstation (PSP, Psone, PS2 PS3) Xbox (Xbox e Xbox360) Wii e DS ...Con tanto di relativi thread ufficiali, soluzioni ed altro, un po' come accade per le sezioni del PC dove raramente un consollaro entra per creare flame. A voi la risposta. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Yamaz lo chiuse poiché avevano abbastanza elementi da prendere in considerazione. Il resoconto di quel sondaggio lo puoi vedere tu stesso: non è stata apportata alcuna modifica alla sezione consolle.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Se sta parte di forum e' diventata quello che e' la colpa non e' della mancanza delle sezioni distinte, ma di chi la frequenta.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto. E cmq fare sezioni distinte non servirebbe a niente, la gente andrebbe in tutte le sezioni e flammerebbe.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ti serve, pensi che un necromantik non entrebbe nella sezione 360 a postare? Dovrebbe solo fare 1 click in piu' di mouse rispetto a come fa ora.
E di certo yamaz non puo' ghettizzarlo nella sezione Nintendo. La suddivisione per me sarebbe utile ma perchè darebbe ordine al forum, non per combattere i flames. Tieni pero' presente che ci son sezioni dove una suddivisione è molto piu' logica e richiesta ma cmq non viene effettuata, un esempio è il mercatino dove 80% delle vendite è sui videogames, ma alla richiesta all'amministratore di creare una sezione apposita per facilitare la ricerca agli utenti e il lavoro ai mod la risposta è stata "Non ho tempo".
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Il problema è che ci sono utenti che la prendono sul personale....sono innamorati di un po' di plastica.
Io mi ci divertirei da matti a stuzzicarsi, sempre con intelligenza però...guardate la sezione CONSOLE WAR di multiplayer, ultimamente la sto lurkando tantissimo...lì ci sono post che fanno scuola, non ho mai letto cose più interessanti altrove, credetemi Perchè non copiare e aprire anche qui una sezione "free" dove discutere di console?? Forse siamo troppo politicamente corretti qui :/ |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io credo che il problema sia che questo forum è già stracolmo di sezioni...e quindi fanno di tutto per non doverne mettere altre
L'idea è buona, ma bisognerebbe parlarne. Ad esempio, per chi conosce il forum di Multiplayer.it , che è diviso come lo volete voi, dovete sapere che i problemi ci sono ugualmente. Non tanto di flame, quanto di richiesta informazioni. Io ne sono l'esempio classico Questi sono classici esempi di "non so dove caxxo mettere il post" Per il resto, basterebbe creare una sezione per ogni marca che ad oggi ha una console: Microsoft, Sony e Nintendo.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Secondo me aiuterebbe molto in quanto chi ad oggi è solito venire a postare le solite cose in determinati thread che non gli interessano solo per scatenare flame sarebbe quanto meno scoraggiato.
Le tre sezioni ideali sarebbero Sony, Microsoft e Nintendo. La cosa che mi fa sorridere e che te Cobalto parli di soliti noti (fai pure i nomi eh
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io pproporrei un incontro mensile dal vivo....dove i vari appartenti alle fazioni si scontrano con cuscini imbottiti e caschetto e se le danno finche hanno le forze....un po' tipo giochi senza frontiere!!
potrebbe essere la soluzione definitiva! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Si scherza ragazzi eh
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
State scherzando spero
a me discutere e flammare di videogiochi piace, ma non arriverei mai a mettermi le mani addosso per una cosa simile
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Rovereto (TN)
|
Yamaz ieri ha chiesto di togliere l'avatar di scherno entro 24 (da ieri) pena sospensione immediata (e luuuunga)
Non mi ricordo in che 3d però
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Comunque io ho votato si.
E' vero, sarebbe dispersivo e nulla impedirebbe a qualcuno di andare ad intervenire in certi modi in sezione "nemica". Però siamo tanti e mipiacerebbe andare a postare nella sezione 360 e in quella PS3 in santa pace, senza l'ansia delle risposte astiose che ti possono arrivare. Noto che in altri forum, multiplayer a parte (quello è un vero e proprio ring tutti contro tutti), c'è molta più serenità.
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui soliti noti mi pare non ci sia alcun dubbio, tu sei l'esempio lampante predichi bene e razzoli malissimo. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
La realtà è che ti sei fatto molti giorni in panchina grazie al tuo modo di affrontare le discussioni
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io che sono multipiatta mi metto due ps2 slim a protezione delle braccia, una 360 a mo' di zaino che mi fa anche da jetpack con le ventolazze, un remote in mano come arma e il pennino del ds alla caviglia tipo coltello di emergenza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

a me discutere e flammare di videogiochi piace, ma non arriverei mai a mettermi le mani addosso per una cosa simile