|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come creare un DVD di Windows Vista "pulito" partendo dal Recovery CD? Aiuto!
Ciao a tutti.
Navigando su questo forum e, più in generale, sui vari siti in rete dedicati allo "snellimento" del s.o. con software come nlite o vlite, mi sono accorto che non è stata ancora sviluppata una guida su come creare un dvd "pulito" di Windows Vista partendo dal dvd di ripristino. Credo potrebbe essere utile iniziare un post dove chiunque abbia qualche contributo da offrire a riguardo, possa spiegare la procedura da seguire per ottenere questo obiettivo. Personalmente, mi sono "arenato" alla fase inziale, dato che il disco di ripristino del mio HP - compaq non contiene i files di installazione necessari a Vlite per fuzionare. Dato che per XP è possibile recuperarli -come già ampiamente spiegato nell'ottima guida che c'è su questo forum-, mi chiedevo se anche per Vista fosse possibile recuperare i files dell'installazione che, evidentemente, non sono presenti sui DVD di ripristino. Altro problema: XP aveva la cartella "I386", per cui era possibile agire con nlite su di essa, mentre per Vista come funziona? Vi saluto, vi ringrazio per tutti i contributi / aiuti che mi saprete dare, Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.