|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
dns?prova chiamre fastweb e fatti direi dns o gli esponi i problemi ke hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Mmmmm solitamente Fw va in dhcp pero possono succedere situazioni del genere... ora sono moooolto di fretta per cerco di aiutarti!
prima cosa quale antivirus hai? per inserire i dns devo cliccare in basso i due computerini....poi proprieta' poi protocollo TCP/IP ... li ti si apre una schermata.... in basso vedrai dns ... inserisci questi lavori Fastweb : DNS1 » 213.140.2.12 DNS2 » 213.140.2.21 ora devo veramente scappare... se non risolvi o non ti visualizzano i computerini in basso contattami in pvt o aspettiamo altre soluzioni ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Anche a me ogni tanto dà questo problema, ma ho tiscali e il problema non è catastrofico come il tuo.
Io riavvio Il Pc e tutto si mette i regola, prova a chiamare fastweb come ti hanno già detto. Cmq IMHO è qualcosa d'altro... P.S Le hai lette le regole del forum?? Citazione: art 3_nerdrulez_3/87 "...ragazza prima di chiedere aiuto deve postare foto età e numero cellulare" ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
:s se ti va tutto tipo adunanza e altro prova a cambiare browser ( credo che non centri niente) :S vbbè prova lo stesso!
PRova a mettere mozilla firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Cmq io ho provato anche a cambiare OS (Linux) e me lo faceva lo stesso ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.