|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Errore con software di gestione mouse aggiornato
Ho comprato un mouse Logitech MX400 e una tastiera Logitech Media Keyboard.
Con la tastiera era incluso il software di gestione SetPoint versione 2.42a e con il mouse la versione 2.49a. Ho installato prima la versione 2.42a, e mi pare che non mi abbia riconosciuto il mouse (anche se funzionava perfettamente), quindi ho installato la versione 2.49a, e qui il mouse viene riconosciuto (anche se come MX320). Al ché ho verificato l'esistenza di aggiornamenti e automaticamente mi ha scaricato una versione aggiornata (credo la 3.33 o qualcosa del genere), ma al termine dell'installazione ha dato questo errore: ![]() Così sono andato direttamente sul sito Logitech e ho scaricato la versione 4.00, ma dà ugualmente lo stesso errore. Su un altro computer ho provato direttamente la versione 4.00 e funziona (anche se non ho collegato mouse e tastiera per verifica). Ho sempre fatto le disinstallazioni riavviando, cancellando cartelle di configurazione, e dando anche una passata con RegCleaner, quindi pulendo il sistema, per cui non vedo cosa sia potuto andare storto. Ho provato anche a ripristinare un punto di ripristino vecchio, ma niente. Voi che ne dite?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 16-07-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.